“Ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tino G
Casteggio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Barbara e Andrea vi accolgono con il sorriso e vi sapranno dare utili consigli per innamorarvi di questa isola.
Appartamento pulitissimo e con tutto ciò che serve per rendere la vacanza...una vera vacanza. Grazie e a presto! Antonella e Santino

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
grazie mille a voi!! alla prossima. Barbara e Andrea
185cristi
Mantova
“Bella vacanza”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio quest'Isola a chiunque,  è da scoprire in ogni angolo, paesaggio lunare ma al tempo stesso affascinante, si alternano spiagge laviche scure a bianche con oceano azzurro (in agosto abbiamo fatto il bagno benissimo! Freddina appena entri ma poi non esci più). Ovviamente è necessario noleggiare l'auto che comunque costa poco, meglio ancora prima di partire come ha fatto per noi gentilmente  Barbara, l'Isola non è grande si gira benissimo.
All'Alhambra trovi degli appartamenti molto belli, ben arredati, molto puliti e con tutti gli accessori che ti possono servire che non puoi portarti da casa venendo in aereo. Posso solo fare due critiche per mio gusto personale ovviamente,  la piscina è bella ma l'uso viene vietato troppo presto, chiudere  alle ore 19 d'estate quando il sole a quell'ora è ancora alto, è  veramente troppo presto.  Seconda critica la poca tolleranza ad un normale rumore; viene richiesto di fare il più silenzio possibile che ovviamente la buona educazione impone a determinati orari per il rispetto di tutti, ma in vacanza in gruppi di amici e con bambini capita di alzare la voce mentre si chiacchera e si ride in compagnia ed invece devi stare attento a trattenerti a qualsiasi orario (ovviamente ci siamo adattati subito per il giusto rispetto delle regole).
Concludendo posso consigliare di soggiornare all'Alhambra a tutti, anche se forse è più adatto alle coppie, a meno che si tenga conto di essere molto silenziosi come richiesto dai titolari ed anche dal contesto attorno.
Per chiudere mando un abbraccio a Barbara ed Andrea persone molto disponibili e chissà magari ci si rivede in quell'Isola stupenda!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 ago 2017
Grazie ragazzi. Le regole erano chiare e scritte da mesi, e da voi accettate, sia per la zona tranquilla che per i bambini. Non è la prima volta che soggiornano coppie di amici con 2 o 3 appartamenti distinti. Il problema nel vs caso, non è stato avere i bimbi al seguito, ma fare cene di gruppo e occupare spazi comuni. Questo non sarebbe corretto nei confronti degli altri ospiti; Alhambra ha 8 appartamenti. Riguardo gli orari della piscina sono uguali in tutte le strutture, hotel, apart-hotel e villaggi e non solo a Lanzarote. Il mio consiglio, se posso, sarebbe di pensare a una sistemazione diversa per le vostre esigenze e magari dirlo prima. bacioni. a presto. barbara e andrea.
Petra B
“Fantastico”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana in questi appartamenti dotati di ogni comfort, puliti, ordinati e in un'ottima posizione. Super consigliato!
Accoglienza super calorosa da parte di Barbara.
Grazie ancora, torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ago 2017
grazie mille ragazzi!! a prestissimo. bacioni
Gaia Vitt
“Ottima sistemazione”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento é comodo e spazioso, in una zona molto tranquilla ma con tutte le comodità. Abbiamo apprezzato la facilità di parcheggio, facile da trovare in zona, non così semplice avvicinandosi di più a Puerto del Carmen. Consigliato come punto per girare l'isola in auto e anche a pochi passi dalla spiaggia di Los Pocillos e altre spiaggie più piccole lungo la camminata verso Puerto del Carmen. Unica pecca, abbiamo avuto qualche problema con il bagno, che é stato subito gestito dalla proprietaria. Proprietaria molto disponibile e informata sull'isola!

25 ago 2017
grazie davvero ragazzi. gentilissimi, rispettosi, solari e cordiali sempre. alla prossima. un abbraccio. barbara
glo742
Novi Ligure, Italia
“Settimana di relax”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento pulito,ben arredato e con tutto l'occorrente per sentirsi a casa. Ottima la posizione in quanto vicino all' aeroporto e al centro dell' Isola.In mezz'ora sei ovunque.Vicino alla spiaggia...a vari supermercati e Barbara è un' ottima guida "culinaria" conoscendo l'isola e i migliori ristoranti!

21 giu 2017
grazie mille ragazzi, un'ottima opinione anche di voi. Solari, gentilissimi, rispettosi e corretti in tutto. un abbraccio. alla prossima. barbara
Elide R
“Lanzarote...magica!”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza a "casa" di Andrea&Barbara...gli appartamenti sono così puliti e funzionali che la sensazione è stata proprio quella di sentirci a casa...la posizione centrale rispetto all isola è l'ideale per esplorarla..e poi Andrea&Barbara sono disponibili e molto simpatici!

7 giu 2017
grazie ragazzi. alla prossima!! un abbraccio. Barbara&Andrea
JennyR216
“Bellissimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dopo molto tempo ci siamo concessi una vacanza, avevamo molte aspettative e l'isola le ha esaudire tutte ..alloggio pulitissimo, sembrava di essere a casa nostra , con l'aggiunta di un splendido panorama è un clima da favola ...Barbara e Andrea oltre ad essere carinissimi ,sanno anche il fatto loro ,dentro all"appartamento abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno ...grandi !

Data del soggiorno: maggio 2017
5 giu 2017
grazie ragazzi. a prestissimo!!