“qualità prezzo ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Nautilus Lanzarote

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Nautilus Lanzarote ai Preferiti
Nautilus Lanzarote
4.0 su 5 Resort   |   Calle Gramillo 5, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.3 di 93 hotel a Puerto Del Carmen
italia
“qualità prezzo ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

fuori dal centro di playa del carmen, vicino alla spiaggia 5 min a piedi, vicino ad un centro commerciale. Un po datato ma pulito. ottimo rapporto qualità prezzo. bella piscina.
personale gentilissimo. un piccolo supermercato nel seminterrato, molto attrezzato per i disabili. i bungalows sono arredati con cucina, e c'è la connessione wi fi gratuita in tutte le camere, consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
LedaGiordano, Gerente alle Nautilus Lanzarote, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Stimato cliente ,grazie per la sua positiva critica , siamo veramente lieti di aver potuto soddisfare le sue aspettative , come lei ben scrive Nautilus Lanzarote vuole essere un centro di vacanze senza esclusioni , abbiamo differenti tipi di appartamenti con una o due stanza da letto bordo piscina o nella zona aggiardinata , come avrà potuto notare, nei nostri appartamenti non manca nulla per farvi sentire come in casa , un piccolo supermercato per le emergenze un mini-golf gratuito per passare dei momenti piacevoli con gli amici o i famigliari , e chiaramente due piscine climatizzate una per i più piccini , all’avanguardia con le nuove tecnologie ,WiFi gratuita in tutto il centro e appostando per la conservazione del l’intorno dotando tutti gli appartamenti di sapone biologico riciclando etc..
Speriamo rivederla presto a Lanzarote e in caso ci contatti direttamente per poterle offrire i nostri migliori servizi , come sa in Nautilus parliamo Italiano .
Attentamente
Leda Giordano
Direttrice.

• Cinese per primo
Cortina d'Ampezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

E' un complesso di 70 bungalow di recente costruzione, molto ben strutturato, con una bella piscina, supermarket, punto internet, lavatrici e asciugatrici nella zona comune. I bungalow sono pulitissimi, spaziosi, luminosi e con la cucina dotata di tutto! il personale della reception e' preparato e molto gentile, il complesso si trova a pochi passi dalla passeggiata lungomare e dal centro. Lo consigliamo a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per l'ottima pulizia di tutta la struttura, da segnalare anche la massima attenzione sotto tutti gli aspetti per i clienti con difficoltà di mobilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
LedaGiordano, Gerente alle Nautilus Lanzarote, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Carissimo Cliente ,
La ringraziamo vivamente della bellissima critica é sempre un piacere sapere che i nostri clienti siano stati  contenti dei nostri servizi e chiaramente del personale di Nautilus Lanzarote .
Nautilus Lanzarote realmente é stato costruito nel 1989 , pero dal 2005 abbiamo paulatimanente rinnovato tutti gli appartamenti , e come scrive giustamente lei , facendo si che Nautilus sia accessibile per tutti senza esclusioni, difatti abbiamo un certificato come complesso turistico adattato e accessibile da Equalitas Vitae , inoltre il passato anno siamo stati onorati di essere nominati al premio Telefonica Ability Awards di cui commissaria é stata  la stessa Regina Sofia .
In caso decidesse di tornare a farci visita, la preghiamo di contattarci direttamente per poterle offrire tutti i servizi che penserà necessari perché la sua vacanza sia nuovamente un successo, ricordandole inoltre che ( non mi sono presentata mi chiamo Leda Giordano é sono la direttrice) in caso desiderasse scriverci o avere più informazioni nella sua lingua mi metto a sua disposizione .
Per ora le invio un cordiale saluto da parte di tutto il gruppo di lavoro , augurandole in anticipo felicissime feste di Natale  per lei e la sua famiglia ,sperando di rivederla presto in Nautilus Lanzarote.
Attentamente
Sol Lanzarote
Sol Lanzarote
N. 35 di 93 a Puerto Del Carmen
3.5 su 5 stelle 2.211 recensioni

Conosci Nautilus Lanzarote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nautilus Lanzarote

Indirizzo: Calle Gramillo 5, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 2 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 2 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 2 hotel sulla spiaggia a Puerto Del Carmen
N. 3 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Nautilus Lanzarote 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nautilus Lanzarote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kartibubbo Village
Club Nautilus Lanzarote