“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Lomo Blanco Apartments

Lomo Blanco Apartments
Classificato al n.5 di 70 altri alloggi a Puerto Del Carmen
Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Calcolando che abbiamo pagato 45€ a notte , per essere in una buona posizione ed avere due piscine , la mia valutazione è positiva . Se proprio devo trovare una cosa negativa è la salita per arrivarci venendo dal lungomare .

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
HGHotel, Gerente alle Lomo Blanco Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Gentile Cliente,
La ringrazio molto per i vostri commenti sul vostro soggiorno in Lomo Blanco. Siamo lieti che il la vostra opinione è positiva. Vorremmo cambiare l'accesso alla spiaggia, ma è al di là del nostro controllo a causa degli bellissimo ambiente naturale. Speriamo di rivederti in Lomo Blanco
Saluti

Recensioni (1.070)
Ci sono recensioni più recenti su Lomo Blanco Apartments
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo sotto tutti i punti di vista qualche difficoltà con la connessione internet , ma a parte questo un ottimo posto dove rilassarsi e godersi la vacanza a pieno, tranquillità , personale sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema
.Ci ritorneremo e presto anche

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HGHotel, Gerente alle Lomo Blanco Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Gentile Ospite,
Molte grazie per le sue gentili commenti. Speriamo di rivedervi presto
Distinti Saluti,
Lomo Blanco

Recensito 26 aprile 2017

Siamo finiti in questo posto per caso a causa di un problema alla prenotazione che avevo fatto in un latro posto e devo dire che ci è andata molto bene.
L'appartamento era spazioso e pulito e la cucina ben attrezzata.
C'è una bella piscina al centro del residence ed all'interno della struttura c'è tutto quello che serve (bar, ristorante,palestra,intrattenimento etc).
La posizione è ottima, infatti noi abbiamo girato quasi sempre a piedi od in bicicletta (trovi in centro tantissimi posti dove noleggiare biciclette belle e di qualunque tipo a buon prezzo).
Inoltre Puerto Del Carmen è il mio paese preferito in un'isola che adoro.
Consiglio in ogni caso di noleggiare anche un'auto per girare tutta l'Isola, ma fare base a Puerto Del Carmen per me è la scelta migliore.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
HGHotel, Gerente alle Lomo Blanco Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Gentile Ospite,
La ringrazio molto per i vostri commenti. Essi ci aiutano a migliorare. Siamo lieti che il vostro soggiorno è stato buono e speriamo di vedervi presto.
Saluti,
Lomo Blanco

Recensito 17 febbraio 2017

appartamento al primo piano con vista sulla strada e sul cortile interno. personale disponibile, appartamento pulito, dotato di tutto il necessario e spazioso. Parte del personale ha difficoltà a parlare inglese, ma sarà facile farsi capire con l'italiano ;)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016

Appartamento al secondo piano con vista su piscina.
In ordine, pulizie effettuate 5 volte alla settimana.
Personale molto gentile e colazione al buffet buona e abbondante.
Nel complesso abbiamo soggiornato molto bene, soprattutto per la posizione vicina alla zona del porto e al lungomare.
Non c'è parking riservato, ma noi ad agosto non abbiamo mai avuto problemi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.. sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HGHotel, Manager alle Lomo Blanco Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016

Gentile Ospite:

Molte grazie per i vostri commenti. Siamo molto contento di sapere che il vostro soggiorno è stato buono e speriamo di vedere di nuovo nei nostri appartamenti.

Saluti,
La Direttrice

Recensito 15 luglio 2016

Appartamento bilocale al primo piano con vista piscina.
Il residence offre anche pensione completa a chi interessato.
Le camere vengono pulite 5 volte alla settimana e il cambio delle lenzuola 2 volte a settimana.
Per andare sul lungo oceano c'è una scalinata da 150 scalini ma è piacevole da percorrere.
Personale cordiale e disponibile

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2016

Io, mio marito e i miei 2 bimbi siamo stati in questo residence per due settimane a Giugno e ci siamo trovati molto bene. Camere spaziose pulite e curate. Cucina ben attrezzata. Giardino bello e ben tenuto. Anche la piscina è bella. Ottima la risposta dei manutentori quando qualcosa si rompe o non funziona. Abbiamo mangiato qualche volta al ristorante e le pietanze sono buone, abbondanti ad un prezzo accessibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel THB Flora
Hotel THB Flora
N. 36 di 91 a Puerto Del Carmen
1.874 recensioni

Conosci Lomo Blanco Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lomo Blanco Apartments

Indirizzo: Calle Guadarfia 1, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 70 altri alloggi in Puerto Del Carmen
Fascia prezzo: 50 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Lomo Blanco Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lomo Blanco Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lomo Blanco Apartments Hotel Puerto Del Carmen
Lomo Blanco Lanzarote