“Bravissimi!”

25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Bravissimi!”
Recensito il 28 febbraio 2011

Avevamo cercato un diving per un battesimo dell'acqua per la nostra prima vacanza a Lanzarote, trovato super-commenti su TA e ci siamo convinti a chiedere. Ci sarebbero venuti a prendere a Playa Blanca (25 minuti di auto) ma poi abbiamo noleggiato l'auto e non è stato più necessario. Il diving è gestito in modo familiare da una famiglia inglese che vive a Lanzarote da diversi anni. Dopo la spiegazione sull'attrezzatura siamo scesi in spiaggia, dista 200mt circa, e trasportato l'attrezzatura in acqua. L'istruttore è stato super paziente e professionale ance con la mia compagna che aveva difficoltà di compensazione. Esperienza fantastica, unica nota: bisogna sapere l'inglese per capirsi.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Manta Diving Lanzarote hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote
Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci Manta Diving Lanzarote? Condividi la tua esperienza!