“ottimo pesce” 4 su 5 stelle
Recensione di La Lonja

La Lonja
Al n.126 in classifica su 317 Ristoranti a Puerto Del Carmen
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Una trattoria ancora verace un pò defilata vicino al porto nella parte vecchia di Puerto del Carmen, ben differente dalla miriade di ristoranti turistici e pub english style che invadono non solo Puerto del Carmen ma ogni centro turistico più o meno finto di Lanzarote. In questa trattoria puoi sceglierti il pesce fresco dalla pescheria situata a fianco e nel ristorante che verrà cucinato nel modo migliore! il servizio è semplice ma puntuale e cortese, il vino dell'isola molto buono... da non perdere

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Il piacere di mangiare del freschissimo pesce canario”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Cosa c'è di meglio di andare a mangiare del pesce direttamente dove viene sbarcato?

Ecco cos'è il ristorante La Lonja, un posto sito al porto...presso la parte vecchia di Puerto del Carmen...dove il pesce arriva per lo più ancora vivo, con la certezza che un crostaceo verrà abbattuto seduta stante per il piacere delle più fini papille gustative e per giunta senza dover spendere un capitale. ;-)

Il ristorante...come detto...è sito a pochi metri dal porto di Puerto del Carmen, pertanto basta seguire le indicazioni stradali per poter giungere in questo bel locale che ha il suo l'ingresso proprio di fronte ad un comodissimo ed ampio parcheggio gratuito.

Avendo a disposizione moltissimi tavoli liberi, l'attesa non c'è stata e abbiamo potuto gustare le pietanze prescelte in un tempo relativamente corto...tutto questo sebbene non fossimo i soli clienti presenti a pranzo.
La preparazione dei coperti è molto curata ed il pesce s'è rivelato essere di primissima scelta. Nel particolare s'è mangiato un'aragosta (sublime) e delle fette di salmone alla griglia (meravigliose), acqua minerale ed un caffè (che onestamente non mi è piaciuto).
A fine pasto, il gentilissimo titolare de La Lonja ci ha offerto un bicchierino di liquore ed un cordiale sorriso per una riuscita foto di gruppo.

Ci tornerò certamente!

• Visitato a Febbraio 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Locale nascosto mà davvero ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Nella zona del porto , locale defilato rispetto ad altri mà davvero eccellente!
Ubicato sù due piani . Al piano terreno c'è la pescheria ed il bar dove si possono assaggiare delle ottime sfiziosità accompagnati dà un aperitivo.
Il ristorante è al piano superiore. Ottimo il pesce fatto bene ed abbondante prezzi buoni.
Siamo stati così contenti che ci siamo stati due volte . Voto 10

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto La Lonja hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci La Lonja? Condividi la tua esperienza!