“Bello e buono 😊”
Recensione di La Carmencita del Puerto

La Carmencita del Puerto
Al n.2 in classifica su 380 Ristoranti a Puerto Del Carmen
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente, proprietaria e staff super simpatici. Siamo stati in questo ristorante la scorsa settimana : le recensioni precedenti sono confermate. Ottime tapas e ottimo vino, accompagnate da simpatia e cordialità dello staff. Prezzi moderati.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scritto tutto nel titolo. Dalla Carmencita del Puerto si sta bene e la titolare è simpatica e disponibile a fornire tutte le informazioni sulla cena e, cosa da non sottovalutare, ci ha consigliato il vino giusto. Ambiente informale e diverso dai tanti (troppi) ristoranti turistici. Le porzioni sono adeguate (considerando che si tratta di tapas) ai prezzi. Da vegano ho apprezzato il fatto di poter ordinare ben tre portate. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni su trip e non sono state affatto smentite,anzi un bel posticino accogliente,cibo molto buono. Abbiamo scelto 4 tapas una su tutte il samone...delizioso seguito dal maialino e poi hummus e bruschetta. La cosa piu preziosa è l'atmosfera che si respira..gioia e cordialità come ad essere tra amici.. ritorneremo di sicuro

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato in questo ristorantino dopo aver letto tantissime recensioni positivissime ma le nostre aspettative sono state un po' deluse da porzioni misere e prezzi molto alti.. 2 bruschette con il salmone 9 euro.. (1 fetta piccola e una media) o 4 polpettine 12 euro..o una decina di cozze 9 euro..
Nulla da dire sui sapori e la qualità..ma non ve lo consiglio in caso di tanta fame..
Buona la Sangria e ottimo il servizio. Ragazze simpaticissime e ambiente allegro.

Data della visita: settembre 2018
Alvaro M, Propietario alle La Carmencita del Puerto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

- "2 bruschette con il salmone" de Uga appena affumicato en Lanzarote... 7€.. (1 fetta piccola e una media)
- polpettine en salsa española... 8,50€
- cozze gallego... 9€
- un litro de sangria... 13€
- aperitivo de formaggio... Gratis
- moscatel (vino dolce) y chocolate para despedida...Gratis
- pan toda la noche, todo lo que necesita... 1€
- propina (Mancia) per "ottimo il servizio. Ragazze simpaticissime e ambiente allegro."... 0€

TOTAL cena completa: 38,50€

BIG MAC MENU (McDonalds): 7.50 x 2 pax = 15€

Recensito 24 settembre 2018

Locale molto carino e intimo, totalmente diverso dai classici locali turistici della zona.
Cibo fantastico, tapas con prodotti locali veramente buonissime e rapporto qualità prezzo ottimo! Disponibilità e gentilezza del personale rendono tutto ancora più bello!
Noi eravamo in due e abbiamo preso 3 tapas da dividere tra cui due tapas di pesce (salmone affumicato divino per non parlare delle cozze!) e una tapa di carne ottima, abbiamo preso anche una bottiglia di vino locale, un dolce, una bottiglia di acqua e 2 caffè il tutto a € 57/58 circa.
E' stata una bellissima cena! grazie!

Gli utenti che hanno visto La Carmencita del Puerto hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote

Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci La Carmencita del Puerto? Condividi la tua esperienza!