“soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Puerto Del Carmen, Lanzarote, Isole Canarie

giorgio57
Ravenna, Italia
“soggiorno fantastico”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

ci siamo trovati molto bene ,appartamento funzionale e accogliente dotato di tutti i confort ,rinnovato totalmente ideale per due persone ,ottima la posizione vicino alla bellissima spiaggia di Los Pocillos e al centro, in una zona molto tranquilla. Abbiamo apprezzato molto l'omaggio di benvenuto che abbiamo trovato all'arrivo. La cortesia e sollecitudine del proprietario a soddisfare ogni nostra richiesta. La posizione è ideale per visitare questa isola meravigliosa, ci torneremo sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: trovare il parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mattia M
“Molto accogliente, posto delizioso!”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Un soggiorno favoloso in un posto magnifico! La sistemazione è in una casa molto carina ed accogliente, semplice ma dotata di tutti i comfort e ideale per una coppia, assolutamente funzionale e pulita in un contesto silenzioso e vicinissimo sia al centro che al mare. Ci siamo trovati bene e sicuramente valuteremo di tornarci! Una piacevole sorpresa anche il piccolo omaggio di benvenuto che abbiamo trovato al nostro arrivo. La consiglieremo!

Cristina
Provincia di Milano, Italia
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Appartamento molto carino, completamente messo a nuovo, ben equipaggiato con ciò che è necessario, molto tranquillo...non si sente volare una mosca! Wifi perfetto. Vicinissimo alla spiaggia, con una breve e piacevole passeggiata si raggiungono anche ristoranti e negozi.

da
61 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.