“Ottima pizza”

Ristorante Pizzeria Fratelli Milu
Al n.13 in classifica su 165 Ristoranti a Rivoli
Descrizione: Michele e Luca, ossia i Fratelli MiLù, iniziano l'attività ristorativa nel 2002, presso viale Colli a Rivoli, supportati dai genitori Pino e Flavia e Zio Enzo, vere colonne portanti dell'attività. Dal 2007 i due fanciulli iniziano a fare sul serio, mettono su Famiglia e nel 2007 Luca sposa Tania e nel 2008 Michele sposa Indre e decidono di gettarsi in una nuova strabiliante esperienza e fino al Luglio 2015 gestiscono con profitto e successo l'agriturismo Cascina Scola (cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i clienti che hanno contribuito al nostro successo). E adesso eccoci qui, dall'Ottobre 2015 la nostra nuova avventura, il ritorno dei Fratelli Milù in Corso Susa 302 a Rivoli (TO), certi di ritrovare vecchi amici e clienti in un locale rinnovato, ma sempre con le nostre specialità tipiche. Le nostre specialità restano Pizza e Pesce, su tutte le linguine allo scoglio di Pino e il ritorno della mitica focaccia al fritto misto! Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi di scaricare la nostra APP per restare sempre aggiornati.
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale con amici.
La pizza è buonissima, gustata accompagnata da ottimo intrattenimento dal vivo.
Lo consiglio.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 13 maggio 2019

Attirati dalle piu' che buone recensioni abbiamo preso due pizze da asporto; una margherita e una ai 4 formaggi, ben realizzate, ingredienti freschi e buona la pasta , ben digeribile e gustosa. Prezzi normali , 13 euro le due pizze.
Personale molto cortese e disponibile.
Ci ritorneremo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 aprile 2019

tutto molto buono,ottimo rapporto qualità prezzo,locale bello è pulito,servizi igenici pulito e il personale gentile.torneremo di sicuro

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale buono accogliente ottima pizza, forno a legna buoni primi
Solo un po' caro pero la qualità si paga.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

È la seconda volta che visitiamo questa pizzeria. Non fa i 2 turni e questo è positivo. Ci siamo seduti alle 20 ed alzati a mezzanotte ma nessuno si è preoccupato di metterci alle strette per "levare le ancore" anzi per i caffè hanno aspettato che finissimo i dolci. Personale accorto e professionale.
Eravamo in dieci. Tutti abbiamo preso la pizza. Notevole la pizza rossa con la burrata a crudo (10€).
Birra rossa discreta. Amari offerti, ma ne abbiamo presi solo 2. Pizza con birra, caffe e coperto 17€, merita.
Noi che non siamo amanti del Karaoke ma dalle 23 al piano di sotto si mangia e si canta. Sopra si sente un po' il rimbombo delle casse. Ma se uno lo sa chiede un tavolo al piano terra. Bravi ritorneremo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fratelli Milu hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Fratelli Milu? Condividi la tua esperienza!