“Indescrivibile...”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non puoi descrivere quello che trovi e provi in questo ristorante ....sensazioni e sapori unici che ti restano dentro. Da provare assolutamente (almeno una volta nella vita...). Non ha eguali.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scelto questo speciale ristorante per rendere omaggio alla mia adorata moglie, concedendoci qualcosa di speciale. È stata la scelta giusta. Abbiamo ordinato il menù degustazione da dieci portata e altrettanti vini e bevande (compresi una birra e il sakè); non potevamo scegliere nulla di più completo. È stato un viaggio nel gusto. Anche gli ingredienti più umili (es. cavolfiore) erano nobilitati e resi indimenticabili. L’ordine dei piatti, gli abbinamenti di gusti, la varietà, le consistenze, tutto è stato originale e d’altissimo livello. Servizio perfetto e molto caldo, pur nella formalità. I costi sono stati molto alti, ma li abbiamo comunque considerati guadagnati e l’esperienza assolutamente meritevole.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo circa 10 anni ed é stato riconfermato l’ottimo ricordo che avevo. Gusti che sono un’esperienza, location strepitosa, personale gentile, efficiente, simpatico ... in una parola professionalità! Alla fine della cena la parentesi con Scabin che ci ha fatto compagnia per un gin tonic é stata molto gradevole.
Il prezzo adeguato al servizio e alla qualità. E fatevi consigliare dal personale per i piatti. Io personalmente consiglio il cocktail di gamberi, riso e fusione fredda!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante top..! Personale cortese, cucina raffinata e ricercata.. ottimo abbinamento vino! Da ritornare!

Recensito 4 aprile 2018

Il locale si presenta molto ampio all'esterno, ma in realtà ospita pochi tavoli, come ben si conviene a uno stellato. Servizio inappuntabile, quasi al limite del manieroso. Il menù è relativamente ridotto, ma si amplia con i piatti "storici". Apprezzabile l'offerta dell'aperitivo. Ottima la guida nella scelta dei vini - avrei un solo piccolo appunto per un tempranillo dai tannini ancora troppo ispidi con la fassona. Cucina denotata da grande creatività con esecuzioni di ottimo livello. Qualche bizzarria, come il palloncino da aspirare, èuò essere evitata. E in ogni caso, è lasciato agli ospiti di fruirne. Conto elevato ma non esorbitante

Gli utenti che hanno visto Combal.zero hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Combal.zero? Condividi la tua esperienza!

;