“Ottimo anche per vegetariani!”
Recensione di Ombelico Rivoli

Ombelico Rivoli
Al n.13 in classifica su 149 Ristoranti a Rivoli
Cucina: Italiana, Fast food, Grill
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Tutto di qualità, cibo e bevande e cosa da non sottovalutare, non mancano proposte varie anche per vegetariani

Ombelico O, Responsabile relazioni pubbliche alle Ombelico Rivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Grazie Stef! All'Ombelico nessuno escluso! Tutti possono godere un'ottima e gustosissima cena!!
Ci teniamo a sottolineare infatti che l'Hamburger e il ragù delle "Orecchiette Vegan" sono prodotti da noi e senza derivati animali! Quindi perfetti anche per una dieta Vegana! Ma assicuriamo che sono talmente buoni da essere una valida alternativa anche per gli onnivori!
Speriamo di rivederti presto per una bella serata insieme!! Un abbraccio dall'Ombe!

Recensito 28 maggio 2018

capitati per caso in quella zona, location molto piacevole, in una villa con un bel giardino
menù non molto ampio ma interessante, noi abbiamo preso lo un primo, molto ben cucinato
ottima anche la birra
ci torneremo

Ombelico O, Responsabile relazioni pubbliche alle Ombelico Rivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie cara Daniela per la tua recensione, adesso sai dove siamo e come siamo, perciò ti aspettiamo presto per un'altra bella serata insieme! Un abbraccio dall'Ombe :-)!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato su strada poco fuori Rivoli. Facilmente raggiungibile e segnalato. Ha al suo esterno un ampio giardino dove è possibile cenare in un'atmosfera molto piacevole e confortevole,stile grigliata famigliare con parenti e amici. Apprezzabile.
Il menù è semplice ma curato. Piatti mirati e buona scelta di hamburger con la possibilità di piccole variazioni. Curata anche la sezione dedicata alle carni.
Personale molto gentile e conduzione della serata buona.
Personalmente l'hamburger servito con patatine è stato di mio gradimento.
Consigliato

Ciao Mauro, Grazie per la tua recensione.
Ci auguriamo che tu venga presto a trovarci per provare altri succulenti Hamburger, hai assaggiato gli Speciali? :-‘) Da averi intenditori!!!! Ottima carne di Vitello Piemontese accostata a formaggi prelibati, guanciale croccante verdure di stagione e tanto altro ancora!
Un esperienza da non perdere, un abbraccio dall'Ombe!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, locale delizioso, con ampio parco che in questo inizio d’estate proprio calza a pennello. Cibi variegati con pasta, vegano, carne, dolci e ancor di più. Personale disponibile. Prezzi nella media. Ci vado i. Questa stagione per ritrovare amici che vivono nella cerchia di Torino.
Br1

Ahaha!! gran bel titolo Bruno!!
Ti ringraziamo per i complimenti. Effettivamente come darti torto, all’Ombelico si sta proprio bene ;-)!!!
A presto un abbraccio dall’Ombe!

Recensito 11 maggio 2018

A Torino per Pasqua ho avuto il piacere di pranzare con l'intera famiglia all'Ombelico di Rivoli dove ho trascorso un paio d'ore decisamente "al bacio". L'ambiente è tipico e delizioso, il cibo ben curato e prelibato, le birre fresche e gustosissime, il personale professionale e cordiale ed il prezzo fin troppo onesto. Pranzo da ripetere, e ripetere.

Ombelico O, Responsabile relazioni pubbliche alle Ombelico Rivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Ci piace un sacco la tua recensione caro MasBal69, ci piace che tu ci abbia scelto per un pasqua alternativa, ci piace il fatto che tu non sia un cliente abituale ma un che sia “capitato” all’Ombelico durante una breve permanenza torinese… e ci piace che tu abbia trovato così affascinante l’Ombelico e le sue proposte!
Non possiamo che auspicarci una tua nuova visita all’Ombelico nel tuo prossimo giro da queste parti! A presto, un’abbraccio dall’Ombe!

Gli utenti che hanno visto Ombelico Rivoli hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Ombelico Rivoli? Condividi la tua esperienza!