“Ritornare nei locali dove avevi passato la gioventu”
Recensione di Il Bisogno

Il Bisogno
Al n.12 in classifica su 165 Ristoranti a Rivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: 40 tipi di gnocchi di nostra produzione - pizza- chiacchiere- e........tanto ancora
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Avrei voluto essere cattivo, ma si sono fatti perdonare.
Piatti abbondanti.
Arrosticini con patate
Gnocchi alla Sorrentina
Chiacchiere con burratina e crudo non unte e prosciutto buono.
Pollo a listarelle con patate.
2 medie rosse, 1 piccola e un panache medio.
4 Caffè. Totale 59€
Fanno i turni al sabato.
Da noi si direbbe ...un po' caciaroso....
Per il ritardo nei piatti si sono fatti perdonare con farinata .. e limoncello finale.
Direi ottimo. Torneremo

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in data 26 maggio 2019, locale un po' confusionario non molto adatto a cene romantiche.
Tuttavia i piatti sono molto buoni soprattutto gli gnocchi.
Unica pecca ci sono troppi piatti con la panna... anche dove non ci vuole (es. Carbonara ).
Cmq qualità prezzo molto soddisfacente.
Con 40 € abbiamo preso due primi, patatine fritte, due insalatone in crosta e caffè + 2 acqua naturali

Recensito 19 maggio 2019

Premessa: ogni giudizio è puramente soggettivo, quel che piace a me può non piacere ad altri e viceversa.
Detto questo proseguo. Cena tra amici:14. Domenica sera. Prenotato e tavolo trovato pronto quindi se qualcun altro si lamenta perché il tavolo non era pronto evidentemente è arrivato tardi.
Allora io lo considero qualitativamente un tantino sotto la media, ma, ripeto, un giudizio per una cena la domenica sera quando in sala è un delirio di presenze non può essere esaustivo. Io preso pizza, mia moglie gnocchi (tra l'altro arrivati con un bel ritardo, e pure sollecitati) pizza qualitativamente, e soggettivamente, niente di speciale, anzi... gnocchi, purtroppo, non cotti bene.
Eppure secondo i nostri amici il giudizio è positivo. Razioni, onestamente, abbondanti.
Dolci: molto buoni, ma, a giudizio di chi lo ha preso, quantitativamente scarso: a me la quantità è parsa corretta.
Limoncello offerto dalla casa.
Servizio ai tavoli: più che positivo, personale gentile, simpatico e disponibile.
Prezzo correttissimo.
Giudizio finale:NELLA MEDIA, riconoscendo il momento e l'affollamento in sala.
Ma: per dare un giudizio corretto dovrei tornarci quando non c'è caos in sala.

Recensito 14 maggio 2019

Davvero simpatico e particolare questo locale, per un amante di primi come me non può mancare una cena in questo posto!! La scelta è molto ampia tra gnocchi e pasta e con tantissimi condimenti tra cui scegliere, molto particolari i bicchieri, i prezzi sono assolutamente economici e la qualità del cibo è buona come anche le quantità che soddisfano in pieno il cliente affamato di turno!! Trovo solo un po' strano il fatto che in una sala ci sia un fantastico maxi schermo in cui si possono vedere le partite ma l'audio non sia attivo nemmeno ad un volume basso..e questo è stato un piccolo neo visto che noi eravamo andati li anche per vedere la partita tra amici ma magari è stato solamente un caso!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il bisogno è un ristorante a Rivoli che offre una vasta scelta di piatti tra cui scegliere, ma in assoluto gli gnocchi sono il loro punto di forza. Buoni e con ottimi abbinamenti, porzione più che abbondante, servita in una padella direttamente e con il "bisogno" per bere (idea molto originale), ottima qualità e prezzi bassi. Il locale è sempre pieno, in particolare nel week end conviene sempee prenotare qualche giorno prima o si rischia di non trovare. Da provare anche i dolci, ottima qualità. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Il Bisogno hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Il Bisogno? Condividi la tua esperienza!