“Ottimo per chi viaggia in auto”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Tulip Inn Turin West

Tulip Inn Turin West
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivoli
Taranto, Italia
“Ottimo per chi viaggia in auto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ci siamo fermati una notte in questo hotel al ritorno da un viaggio all'estero, comodissimo essendo vicino all'uscita dell'autostrada. Prezzo per una stanza quadrupla (due stanze comunicanti) direi molto buono (65 euro). Le stanze erano pulitissime e con aria condizionata (essendo agosto non se ne poteva fare a meno). Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel: molto buono e personale veramente disponibile. Terremo sicuramente in considerazione questo hotel anche in un futuro viaggio per visitare Torino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Provincia di Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel per motivi di lavoro. L'hotel è molto vicino alla tangenziale quindi molto comodo in caso di viaggi per lavoro. Personale giovane e molto cordiale. Le camere ed il bagno sono nella norma, la camera era pulitissima. Non ho cenato all'interno perche il buffet se devo essere sincero non mi ispirava molto. Avendo fatto il check-out prima delle 7 la sala per le colazioni non era ancora aperta. Sono riuscito comunque a farmi fare un caffe. Il rapporto qualità/prezzo comunque è molto valido. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Personale cortese e disponibile, stanza ben pulita e insonorizzata e spesa totale (notte e cena) davvero contenuta e onesta . Sosta ottima e rilassante dopo una giornata al volante. E' previsto il menu bambini e in camera si puo' contare su un bollitore con thé, caffé e biscotti. E' una catena alberghiera francese, e questo spiega tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo, in una tripla e posso confermare quanto detto in un'altra recensione: il bagno era per disabili e devo dire è stata l'unica cosa negativa. Putroppo il piatto doccia si allagava e con esso il bagno, diventando anche pericoloso. La stanza non era molto grande, evidentemente è prevista per una coppia più figlio al seguito, perchè il terzo letto è infilato praticamente sotto la scrivania. Ho prenotato tramite boooking ad un prezzo irrisorio, che però non comprendeva la colazione, che abbiamo evitato. Non vorrei che queste camere fossero "affibbiate" esclusivamente a chi prenota online... Il frigobar mancava, e questo mi sembra una pecca per un hotel del genere. In compenso c'era kit di benvenuto con bollitore per preparare tè infusi o caffè. Connessione WIfi gratuita, anche questo molto apprezzata. Aria condizionata inlcusa. Il personale mi è sembrato un po' troppo distaccato e metteva quasi a disagio. Alla nostra richiesta di poter prolungare il soggiorno ci hanno risposto che non c'erano più triple e che non aggiungevano letti alle doppie: ma nella stanza che avevamo mi sembrava proprio il contrario! Infine l'labergo è raggiugibile solo in auto - o taxi - ed è decisamente comodo per l'autostrada/tangenziale. Nel complesso consiglio la struttura, evitando di prendere una tripla!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
salerno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel molto accogliente, stanze luminose e pulite. Il personale è giovane e molto cortese ed ospitale pronto a esaudire le richieste dei clienti. La colazione è abbondante con la possibilità di farsi una bella spremuta di arancia. La cucina è migliorata. La posizione dell'hotel è molto favorevole poichè si prende subito la tangenziale. Il rapporto qualità prezzo è corretto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Portogruaro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2010

premetto che è già la terza volta che soggiorno in questo hotel, sempre per motivi di lavoro. l'hotel si trova a circa 20 km dal centro di Torino, a pochissimi km dal centro di Rivoli ed è situato in piena zona industriale, vicino alla tangenziale, quindi è ottimo per chi si reca in quella zona per motivi di lavoro. le camere sono ben climatizzate, pulite e abbastanza attrezzate. il risotrante dell'hotel è ottimo, così come la colazione a buffet! questa volta non era presente il mini bar in camera ma le altre 2 volte sì. all'arrivo ho trovato 2 caramelline in camera e una bottiglia d'acqua con il bollitore per fare il tè caldo nella propria stanza! come minimo c'era una sala congressi e il collegamento internet wi-fi gratuito per gli ospiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2010

Sono stata due notti in questo hotel per accompagnare il mio ragazzo che doveva essere di mattina presto alla Facoltà di Agraria di Torino, che si trova in località Grugliasco: perfetto per lui, a 2 minuti di macchina dall'hotel.
Il problema è che se non hai un auto i mezzi non arrivano fin qui, quindi sei costretto a prendere un taxi. é l'hotel perfetto per chi viene a Torino per lavoro, università, congressi, insomma se avete poco tempo e una 24h a seguito (c'è anche il Wi Fi gratuito), non certo da turista perchè siete lontani dal centro e non collegati.
L'hotel è pulito, silenzioso, le stanze sufficientemente grandi, un pò ristretto il guardaroba ma letto e doccia perfetti. Vi fanno trovare in camera anche un bollitore per farvi il caffe, the o tisane con due biscottini: molto carini!
Prezzo ragionevole, 76 euro la doppia e vi è anche la possibilità di pranzare e cenare lì.
Un pò triste se non siete uomini o donne in carriera, infatti noi siamo andati a torino a mangiare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivoli
Rivoli Hotel
B&B Hotel Torino
B&B Hotel Torino
N. 40 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 391 recensioni

Conosci Tulip Inn Turin West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tulip Inn Turin West

Struttura: Tulip Inn Turin West
Indirizzo: Corso Canonico Giuseppe Allamano 153, 10098 Rivoli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivoli
Categoria hotel:3 stella/e — Tulip Inn Turin West 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulip Inn Turin West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Inn Turin West Rivoli, Provincia Di Torino