“Cena di Lavoro Ottima!!”
Recensione di Pizzorante

Pizzorante
Al n.10 in classifica su 165 Ristoranti a Rivoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Pizzorante, è un ristorante pizzeria a Rivoli in provincia di Torino, accogliente, veloce accurato dove potrete trovare la migliore PIZZA AL MATTONE di Torino e provincia, ottimi livelli di qualità e servizio che contraddistinguono la nostra tradizione da un quarto di secolo, sia nel settore ristorante e pizzeria, a Rivoli Torino. Rimanendo un ambiente informale ma accogliente, ricercato ma pratico, di pregio ma anche conveniente. Conservando le caratteristiche di rapidità di servizio. Ristorante a Rivoli Torino di tradizione mediterranea con un particolare attenzione alla cucina regionale Piemontese, ai suoi prodotti di eccellenza con ricette riviste e rese digeribili alla clientela moderna.
Recensito 10 giugno 2019

Sono stato la settimana scorsa in questo splendido ristorante, beh che dire da pugliese ho mangiato dei piatti piemontesi davvero prelibati.
Avrei anche assaggiato altro ma dovevo restare qualche altro giorno.. Di sicuro ci ritornerò!
Menù infinito nelle portate carne, pesce, pizza, bevande...
Complimenti!!

Data della visita: giugno 2019
Il P, Proprietario alle Pizzorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2019

Grazie gentile Keccho, per la sua visita e per la recensione che ha lasciato. Tutte le sue osservazioni sono un analisi dettagliata di quello che ogni giorno cerchiamo di dare.
Non sempre vengono notate e apprezzate, quando succede la nostra autostima cresce smisuratamente e ci invoglia a continuare su questa strada.
A presto per avere il piacere di poterla ancora servire.
Cordialmente
Emilio e Laura

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Come consuetudine ci ritroviamo con la famiglia e, dopo una velata richiesta fatta la volta al scorso al gentilissimo titolare, mi ritrovo uno dei miei piatti preferiti.. Una meraviglia senza dover partire da Torino e andare nell’hinterland Milanese..⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Data della visita: maggio 2019
Il P, Proprietario alle Pizzorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Grazie Vincenzo, io faccio parte della vecchia generazione di ristoratori e molto spesso mi arrabbio, quando sento dire che i ristoranti si devono specializzare in un settore......vergognoso sentire certe cose. Un ristoratore professionista deve essere in grado di immedesimarsi nella richiesta del cliente" se pur velata" ed interpretarla al meglio delle sue capacità.....forse è questo il problema averne le capacità. Noi ci sentiamo all'altezza di interpretare....carne, pesce, prodotti stagionali e ricette particolari....è il nostro mestiere, la nostra passione da sempre che ci porteremo anche nella prossima vita. Noi no siamo una catena di montaggio di gesti ripetitivi...noi ci sentiamo un pò artisti e gli artisti interpretano!! ...grazie ancora , alla prossima "richiesta velata" !!
Emilio e Laura

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ogni mio soggiorno torinese è sempre allietato da almeno una cena presso il mio preferito ristorante e questa volta per un lungo soggiorno l’opportunità di ben tre cene... sempre qualità del cibo... del personale sorridente e competente... per non dire dei titolari donna Laura ed Emilio che ti consigliano e ti mettono a proprio agio.
Il soggiorno volge a termine con un saluto e l’augurio per rivederci al prossimo ritorno.

Data della visita: maggio 2019

Grazie Franco, ad ogni suo soggiorno veniamo gratificati dal piacere di servire persone come Lei. Clienti come voi sono per noi una boccata di aria fresca.
Grazie per ogni vostro ritorno e grazie per le belle parole che ogni volta ci dedicate.
Un abbraccio da:
Laura ed Emilio

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Attendo sempre il giorno dopo per la recensione perché devo valutare come ho dormito. Ho cenato sabato 25 maggio...antipasto e secondo di carne...buona la farinata e un eccellente tagliata di carne(vitellone)...birra come bevanda e concluso con un millefoglie come dessert....
Cameriera educata, sorridente e disponibile.
Una serata perfetta...ed inoltre una dormita serena...benché la sera può restare qualcosa sullo stomaco...invece no

Data della visita: maggio 2019

Grazie Antonio per le superlative parole che ogni volta ci vuole dedicare, sulla digeribilità abbiamo fondato la nostra politica culinaria, lunghe lievitazioni, cotture brevi e semplici poco sodio e nessun grasso saturo e/o idrogenato.
Dopo Pizzorante si riesce anche a dormire!!
A presto,
Laura ed Emilio

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una bella pizza con amici al pizzorante,vuole dire mangiare una pizza con un impasto leggero e cotto alla perfezione e per finire una focaccia alla nutella e frutta il tutto accompagnato da ottima birra.
Bravi..... alla prossima.

Data della visita: maggio 2019
Il P, Proprietario alle Pizzorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Grazie infinite per la vostra visita e per la vostra recensione. Ci gratificano molto gli apprezzamenti dei clienti e ci motivano a fare meglio.
Cordialmente
Emilio Laura e lo staff di Pizzorante

Gli utenti che hanno visto Pizzorante hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Pizzorante? Condividi la tua esperienza!