“Eccellenza...”
Recensione di Bistrot del Castello

Bistrot del Castello
Al n.6 in classifica su 144 Ristoranti a Rivoli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ai piedi del Castello di Rivoli, alla porta della Val di Susa, il Bistrot del Castello offre cucina italiana ed mediterranea in un ambiente accogliente ed amichevole, dove troverete dal Fassone Piemontese Certificato al pescato più fresco che possiamo trovare, pasta di Gragnano, formaggi di eccelenza ed ingredienti sempre freschi per portarvi i più gustosi piatti mediterranei ed italiani, con una scelta di vini sempre svariata per i palati più delicati o esigenti. Venite a ritrovare la gioia del buongustare! Ferie dal 13 al 26 di Agosto, ci vediamo presto!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... bravi, veramente.
Mi capita poche volte di vivere esperienze come questa, dove ogni aspetto soddisfa a pieno ogni esigenza.
Cibo, materie prime, locale, accoglienza, vini e altro ancora, tutto eccellente.
Il nutrimento non arriva solo dal cibo, ma anche da semplici gesti, sentirsi a proprio agio in un posto non ha prezzo. Essere accompagnati dal principio alla fine.
Grazie e a presto

BistrotDelCastello, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera e grazie per averci dedicato del suo tempo, e' una grande soddisfazione sapere che i nostri ospiti apprezzano questa location e' la nostra professionalita' , che' costantemente adoperiamo per voi tutti regalandovi tutte le attenzioni dovute ,lo staff del bistrot del castello vi aspetta prossimamente per una cenetta a lume di candela sul dehors estivo buona serata mimmo e gabriella......

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato ieri per la prima volta con mia moglie e confermo pienamente le ottime recensioni che abbiamo letto. Buon rapporto qualità prezzo, ottima presentazione, utilizzo di aromi piacevoli all’olfatto e ottimo abbinamento di sapori. Bravi, ritorneremo...

BistrotDelCastello, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno e grazie mille Mario, siamo più ché soddisfatti aver centrato in tutto e per tutto le vostre aspettative , questo và a ripagare l' impegno costante che lo staff del bistrot del Castello adopera per tutti i suoi ospiti curando i minimi particolari , aspettandovi prossimamente per un'altra cena sul nostro dehors esterno buona giornata Mimmo e Gabriella

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mercoledì sera io e mio marito ci siamo ritagliati una cena per due ! Al Bistrot del castello la magia inizia appena si entra .. candele accese dappertutto, musica giusta in sottofondo e servizio super! I piatti sono la vera bomba!!Dall’antipasto al dolce!! Tutto buonissimo !!! Grazie a Gabriella e Mimmo !! ..ritorneremo sicuramente .. speriamo al più presto !!

Grazie mille per averci dedicato del suo tempo , è sempre piacevolissimo ricevere dei complimenti questo è il risultato finale che conferma l'amore e la passione ché abbiamo per il nostro lavoro' coccolare i nostri ospiti è un ingrediente fondamentale del bistrot, aspettandovi prossimamente per una cenetta sul nostro dehors estivo vi auguro una buona giornata, Mimmo e Gabriella....

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante per me è molto accogliente e raffinato, ideale per una cena in coppia.
La cuoca Gabriella è il massimo perchè unisce una grande passione per quello che cucina abbinata ad una preparazione invidiabile nell'abbinamento dei sapori. Quello che ne scaturisce è un'emozione, non un semplice piatto. Non mi sento di consigliare nulla in particolare ma di tornarci per provare tutto! Mimmo sa accogliere ogni commensale nel migliore dei modi come farebbe il migliore padrone di casa, consigliando saggiamente anche il più indeciso.
Ottima la carta dei vini come tutto il resto.
Ci torno spesso con il mio collega perchè ci piace proprio.
Il conto in due si aggira intorno agli 80 euro ma è proporzionato a tutto quello che viene offerto.
A presto

BistrotDelCastello, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Gubino, la ringrazio per le bellissime parole usate per descrivere il bistrot del Castello, credo ché non si è accorto di aver messo un solo pallino per quanto riguarda il punteggio , questo và incidere per la nostra classifica perché và a significare pessimo , ma diversamente potrà lei rettificarlo la ringraziamo tantissimo e vi aspettiamo prestissimo buona giornata Mimmo e Gabriella..

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato con degli amici in questo delizioso ristorante.L'ambiente è molto riservato, soprattutto se chiedi un tavolo appartato, quindi si possono fare delle belle conversazioni.
Da molto tempo non gustavo un cibo così delizioso, curato, dall'antipasto al dolce. Il prezzo intorno ai 45 euro per un antipasto, un secondo, dolce caffè e bevande. Vi assicuro che per l'esperienza culinaria non è affatto caro....

Gabriella i, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno e grazie mille per aver dedicato del suo tempo, siamo piu' che soddisfatti sapere che il bistrot del castello e' riuscito a centrare in pieno le vostre aspettative , lo staff vi ringrazia e' vi aspetta nuovamente buona serata mimmo e gabriella...

Gli utenti che hanno visto Bistrot del Castello hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Bistrot del Castello? Condividi la tua esperienza!

;