“Un piacevolissimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Davide

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivoli
Hotel Davide
Hai aggiunto Hotel Davide ai Preferiti
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivoli
Savona, Italia
“Un piacevolissimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho soggiornato all' Hotel Davide per un mese a novembre per motivi di lavoro. Il mio soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo, nonostante fossi lontana da casa e non per una vacanza di piacere. Mi è bastato qualche giorno per considerarlo come una casa, questo è stato possibile grazie alla cordialità, alla simpatia e alla disponibilità dei proprietari dell' hotel e al loro staff che sono stati veramente fantastici. Le stanze sono grandi, pulite e dotate di televisione, frigo, armadio spazioso, asciugacapelli. La colazione è ricchissima e ce n'è per tutti i gusti. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono o devono recarsi a Rivoli questo hotel, sono sicura che resteranno più che soddisfatti della scelta.

Pietra Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ho soggiornato a Rivoli per un mese per lavoro.
Grazie allo staff dell' Hotel Davide è stato un soggiorno piacevole e molto confortevole, non solo per la qualità dei servizi,ottimi, ma soprattutto per il calore umano che Davide e Carmen hanno dimostrato verso un cliente che era lontano da casa e che hanno reso il mio soggiorno rilassante e ,cosa più importante, rigenerante fuori dagli orari lavorativi .
Le stanze sono spaziose,calde e molto pulite, fornite di tv e un piccolo frigo con ampi armadi e servizio internet gratuito tramite cavo di rete che mi è stato fornito in reception perché ne ero sprovvisto; la colazione a buffet , con differente frutta di stagione (che ho personalmente molto apprezzato),pasticceria fresca e bevande calde preparate al momento dal bar (non manca nemmeno caffe' d'orzo e ginseng), è la vera chicca dell'albergo.
Ci tornero' sicuramente , sia per un soggiorno di lavoro o per piacere , in quanto Rivoli e le zone limitrofe sono molto belle.

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stato in questo Hotel, dal 27/11 al 02/12 dato che dovevo frequentare un corso presso un centro lì vicino. Ho passato una bella settimana in questo grazioso Hotel, a conduzione familiare, Davide e Carmen sono stati gentilissimi fin dal mio arrivo nella tarda serata di domenica. Camera molto spaziosa, aveva un letto matrimoniale ed un letto singolo, armadi "generosi" di spazio con molti appendiabiti all'interno. Pavimento in ceramica e non in moquette (io preferisco così per evitare allergie), aria "condizionata" che in questo periodo però generava calore. Bagno spazioso, doccia comoda per uno come me "taglia XL" e phon alla parete; la vista che avevo dalla finestra della stanza era su un viale alberato ed un parco. Dietro all'albergo c'è una caserma dell'Esercito, ma non ho mai sentito nessun rumore provenire da là.
Come "servizi" in camera c'è la TV, il frigobar (che era vuoto immagino per il periodo di bassa stagione), una piccola cassaforte e una presa LAN per collegare il PC o il notebook. Per fortuna che avevo con me il cavetto LAN per il collegamento (gratuito) ad internet.
La formula del mio soggiorno è stata "pernottamento e prima colazione": la colazione a buffet al piano terra è stata ottima, con prodotti di pasticceria freschi, succhi di frutta, biscotti, frutta fresca, marmellate varie, miele ecc, ma specialmente caffè e cappuccino serviti al momento direttamente dal bar.
Nella hall dell'hotel poi un piccolo salottino con divanetti e TV.
Consiglio quest'albergo a chi si dovesse trovare dalle parti di Rivoli, la "conduzione familiare" è un valore aggiunto, che ti fa sentire come "uno di famiglia" piuttosto che un "ospite".
Come suggerimento ai gestori potrei solo dire di mettere dei bicchieri monouso in bagno e prevedere la connessione Wi-Fi.

Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Scegliamo questo albergo in base a due criteri: vicinanza dall'abitazione di un'amica e buone recensioni in rete.

Nessun problema all'atto della prenotazione telefonica: veloce e disponibile la signora che ci ha risposto.

Buono il primo approccio al nostro arrivo: parlo di impressione estetica perchè arrivati in reception la nostra prenotazione non risulta...
fortunatamente non c'erano problemi di stanze quindi ci viene consegnata la chiave in brevissimo tempo.
Ci viene chiesto se vogliamo dell'acqua in quanto il frigobar della camera è vuoto... grazie per la premura ma forse sarebbe stato meglio darci una camera con il frigobar pieno, no? Tra l'atro la quasi totalità delle camere erano disponibili...

Entriamo in camera, buona l'impressione ma cade subito l'occhio su alcune pecche: niente bicchieri in bagno, frigobar oltre che vuoto anche spento (avevamo del cibo da mettere al fresco dopo il viaggio...), nessun piano d'appoggio in bagno, un campioncino di doccia-shampoo a testa, riscaldamento non regolabile....

Il giorno dopo purtroppo l'abbiamo passato quasi tutto in camera in quanto non eravamo propriamente in forma e.... la camera non è stata rifatta, nessuno ha bussato, nessuno ha telefonato: ci siamo rifatti noi i letti e sopratutto abbiamo usato gli asciugamani del giorno prima.

La seconda sera rientriamo intorno a mezzanotte e mezza (orario chiusura hotel: 2.00): porte chiuse e nessuno risponde al campanello.... fino alla terza volta quando vediamo il proprietario che si alza (e si sveglia) da un divanetto della hall...

Colazione: qui nulla da dire. Locale colazione pulito e ben arredato, discreta scelta di cibo e bevande.

In sintesi: in un paese non di villeggiatura, con tre stelle e un minimo di 65€/notte/stanza non puoi permetterti quanto sopra.
Torneremo di certo a Rivoli, non in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ho soggiornato qui una notte con il mio fidanzato, tutto ok, bagno ampio anche se senza finestra, camera pulita, frigo bar, televisore, aria condizionata, l'unica pecca il letto matrimoniale con due materassi singoli accostati. Buona la colazione, cappuccino e caffè fatti al momento, vario il buffet. wifi gratutito nella hall

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non ho molto da aggiungere alle ottime recensioni presenti. Ho soggiornato in una tripla molto molto ampia, con piccolo frigo, tv, asciugacapelli, condizionatore (aria condizionata inclusa!). L'unico neo è stato il bagno senza finestra nè areatore - sebbene cmq fosse molto ampio, con una bella cabina doccia. Il parcheggio esterno è gratuito. Colazione varia con caffè e cappuccio espressi compresi nel prezzo - mentre altrove spesso li fanno pagare come extra - succhi, yogurth, cornetti vuoti e pieni, brioche confezionate, fette biscottate, marmellatine e nutelline, biscotti, cereali, uova sode, futta. I proprietari sono davvero molto gentili e disponibili. La zona è molto tranquilla. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
tuscany
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

centrale, pulito, comodo, silenzioso, nel verde, buona la colazione.
E' difficile da rintracciare sul web, ameno che non si rintracci il suo sito: www.hoteldaviderivoli.com

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivoli
Rivoli Hotel
5.0 su 5 stelle 810 recensioni
Gallia Hotel
N. 1 di 1 a Pianezza
3.5 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Hotel Davide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Davide

Struttura: Hotel Davide
Indirizzo: Via Legnano 21, 10098 Rivoli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivoli
Hotel Davide *** Ambiente classico,elegante, signorile , immerso nel verde in perfetto equilibrio con tecnologia e funzionalità Hotel Davide a Rivoli provincia di TORINO Via Legnano 21 vicino al Castello di Rivoli e vicino all'ingresso dell'autostrada. Fascia prezzo:da €52,00 (camera doppia a uso singola) compreso di colazione e tassa di soggiorno. Matrimoniale € 69,00 compresa di colazione e tassa di soggiorno. Tripla € 96,00 compresa di colazione e tassa di soggiorno. Parcheggio gratis ... Altro   meno
Hotel Davide Rivoli, Provincia Di Torino