“Ottimo posto”
Recensione di Trattoria Baston

Trattoria Baston
Al n.3 in classifica su 165 Ristoranti a Rivoli
Recensito 4 settimane fa

Siamo andati io e mio marito alla Trattoria consigliati da un collega ieri 13 giugno .Cena per un anniversario. Ottimo posto servizio eccellente un complimento particolare alla cameriera ( se si dice ancora così). Sa consigliarti bene. il cuoco bravissimo. il posto pulito accogliente tranquillo. Che dire da ritornare.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pranzato non molti giorni fa con mia moglie , il locale e piccollino ma molto elegante , il personale molto disponibile e professionale , il menu e' a base di pesce servito in maniera impeccabile e fantasiosa, direi che e' un posto ottimo per una cenetta romantica sappiate solo che non e' propio economico , ma daltronde se si vuole mangiare del pesce non si puo pensare di spendere poco

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo! Tornerò volentieri, il primo antipasto squisito..! Locale tranquillo e personale accogliente !

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Grazie alle vostre recensioni, abbiamo provato questo buonissimo ristorante a pranzo
All’apparenza sembra un negozio invece poi si entra e il ristorante è piccolo, intimo e ben curato adatto sia a pranzo anche per riunioni di lavoro che a cena
Specialità pesce, e che specialità, questa trattare di tonno non la dimenticherò facilmente
Buon rapporto qualità prezzo
Consiglio di prenotare perché il posto è piccolo

Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

La freschezza dei prodotti è eccezionale,la cura nella preparazione e la ricerca dei particolari fanno davvero la differenza..! Bravo Mario !

Gli utenti che hanno visto Trattoria Baston hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Baston? Condividi la tua esperienza!