“Buoni i primi, bella la grigliata di pesce”
Recensione di Il Pacchero

Il Pacchero
Al n.18 in classifica su 152 Ristoranti a Rivoli
Descrizione: Al Ristorante Il Pacchero, in un ambiente confortevole e tranquillo, potrete degustare una squisita cucina campana, pesce fresco e pizza napoletana cotta nel forno a legna. Le nostre specialità sono la pasta, pane e dolci fatti in casa, funghi porcini, 20 etichette di vini e birra artigianale.
Recensito 9 giugno 2018

Primi davvero buoni ed abbondanti. Pizza senza infamia e senza lode. Grigliata generosa e di qualità. Servizio rapido al punto giusto. Bella la cucina a vista. Buona la birra e fresca al punto giusto (nn e sempre cosi). Però fa troppo caldo all'interno, nn capisco perché nn venga attaccata l aria condizionata. Se riuscite e la serata lo consente, mangiate fuori. Parcheggio complicato ma nn complicatissimo, basta girare l'angolo della via e c è tutto lo spazio che volete. 20 euro a testa in media per un primo e una birra.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante per una festa di anniversario. Partendo dal presupposto che eravamo una 20 preannunciavo un tempo eterno nella ricezione del cibo, invece in circa 20 min. era tutto in tavola. Porzioni abbondanti e di gran qualità, come il pesce del resto.
Pasta ottima e cottura perfetta anche se abbiamo ordinato 8 porzioni dello stesso piatto. Camerieri gentili e disponibili. Consiglio a tutti anche per chi ha bimbi. Complimenti allo staff.
Tornerò sicuramente.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pizza (molto buona) ed una mia amica ha preso il tagliere con affettato mozzarella e zeppoline e merita tantissimo.
Location ampia e sala praticamente piena con conseguente aumento del calore (proporrei un clima più fresco).
Cucina a vista è molto stile moderno/contemporaneo.
Davvero carino e la cucina è ottima.
Bravi paccheri.
Unica pecca la piccola bionda spillata era davvero sgradevole nonostante fosse fresca al punto giusto,propongo un tipo di birra diverso ed sinceramente non ricordo neanche la marca.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza grande e ordinato,ben illuminato e nonostante ci siano tanti tavoli si sta abbastanza larghi.
Il servizio non è il massimo il tavolo non è stato consegnato completamente apparecchiato. I piatti sono abbondanti e di qualità. I dolci sono presentati bene e sono buoni. Lo consiglio

Recensito 2 giugno 2018

Provato sia il locale dove Giaveno che più volte questo di Rivoli, entrambi buoni sia per il modo in cui è cucinato il cibo sia per le porzioni abbondanti! ristorante spazioso e stile moderno consigliato da provare ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Il Pacchero hanno visto anche

Giaveno, Provincia di Torino

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Il Pacchero? Condividi la tua esperienza!