“Eccellente”
Recensione di Il Pacchero

Il Pacchero
Al n.15 in classifica su 148 Ristoranti a Rivoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Pacchero due volte nel giro di pochi giorni. La prima volta ho provato la pizza e la seconda il pesce.
Mi sono trovata benissimo entrambe le volte. Ingredienti freschi, porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Il locale è nuovo e ben arredato. Personale disponibile e attendo.
Non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 26 maggio 2018

Le stellette prima del trasloco nella nuova sede erano 5, ora sono diventate solo più 3. Il perchè è presto detto. Fermo restando che le porzioni sono sempre generose, ma non più come una volta, la qualità è calata. Mi limito a recensire con questa mia, solo per la parte cucina (primi, secondi), non parlo della pizzeria perchè non la consumo

Alessandro G, Proprietario alle Il Pacchero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Sig bladerunner, ma secondo lei noi apriamo un locale come questo per scendere di qualita'??
La nostra politica aziendale si e' sempre basata sulla qualita' e quantita' , in caso contrario non potremmo avere i risultati che abbiamo.
NON avete specificato nella recensione quali piatti avete mangiato e il motivo della vostra insoddisfazione ma solo criticato la qualita'.
Se un piatto non vi e' piaciuto non e' di certo colpa della qualita' della materia prima ma le cause possono essere differenti e visto che si recensisce bisognerebbe essere perlomeno piu precisi.
Cordialmente
Alessandro

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che vuol pretendere di essere un grande ristorante comunque carino
Il posto è infame sei praticamente da una parte dentro una rotonda e dall’altra nella rampa d’ingresso della tangenziale.
Il servizio apparentemente se la tira molto ma poi in realtà è abbastanza frammentario e camerieri e padroni piuttosto tamarri ma simpatici.
Cibo nn cattivo ma neanche particolarmente buono.
Cozze insipide e branzino con una gratinatura nn dichiarata che era meglio nn ci fosse. Il pesce era pieno di lische in un piatto grande molto disordinato x la presenza di un accozzaglia di verdure grigliate.
Il dolce scelto era finito (erano le 21 nn mezzanotte) ripiegato sulla zeppola anch’essa nn cattiva ma snonima

Prima volta in qst nuova sede del pacchero e mi sa anke l’ultima ameno di tornarci x la pizza che in altri tavoli aveva un bell’aspetto

Praticamente facciamo tanto " RUMORE" e non concludiamo niente di concreto.
Meno male che e' l unico a pensarla cosi
Sinceramente non riesco nemmeno a capire cos ha mangiato perche noi il branzino lo serviamo
esclusivamente alla griglia e non gratinato.
Sapesse quante zeppole "anonime" PRODUCIAMO !!!!
D altra parte ognuno ha i propri gusti
Cordialmente
Il titolare

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza tipica napoletana; Piatti abbondanti. Tutto buono; personale gentile, attento e veloce. Complimenti

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, porzioni molto generose, ottimo rapporto qualità-prezzo! Personale molto gentile, locale accogliente. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Pacchero hanno visto anche

Giaveno, Provincia di Torino

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Il Pacchero? Condividi la tua esperienza!