“Buono ma....”
Recensione di Il Pacchero

Il Pacchero
Al n.15 in classifica su 148 Ristoranti a Rivoli
Descrizione: Al Ristorante Il Pacchero, in un ambiente confortevole e tranquillo, potrete degustare una squisita cucina campana, pesce fresco e pizza napoletana cotta nel forno a legna. Le nostre specialità sono la pasta, pane e dolci fatti in casa, funghi porcini, 20 etichette di vini e birra artigianale.
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata sabato sera 19 maggio con amici.Ero già stata una domenica a pranzo e avevo notato l'enorme afflusso di gente,ma mai come ieri sera.Credo che per la qualità del cibo e per le porzioni si meritino 5 stelle,ma hanno nella distribuzione ai tavoli un organizzazione caotica che potrebbe penalizzarli.Questa vuole essere una critica costruttiva,anche perché credo che il cliente voglia essere curato e seguito con più calma.Vedere tutti correre all'impazzata mette un po' di agitazione.

Recensito 15 maggio 2018

Conoscevo il Pacchero già di Giaveno, poi quello di Rivoli prima che si trasferisse nel nuovo locale in via Alpi Graie (ottima soluzione, vista l'affluenza dei clienti)... che dire... non delude mai.. provato antipasti, primi, secondi e i meravigliosi dolci... porzioni abbondanti dove c'è la qualità, complimenti a tutto il personale sempre molto disponibile alle esigenze del cliente.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scordatevi di poter mangiare dall' antipasto al dolce. Le porzioni sono troppo abbondanti e alla fine si mangia solo un primo o un secondo e il dolce. A meno che non si è in due x dividere ogni portata. Non ho mai provato la pizza ma vedendola su altri tavoli ha un aspetto decisamente invitante. Consiglio le cozze come antipasto abbondanti anch'esse e i primi ai frutti di mare. Non sono mai riuscito a mangiare i secondi.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di quantità senza comunque dimenticare la qualità. Buoni ed abbondanti gli antipasti. Primi e secondi interessanti.
Cena in amicizia ; abbondante ed intrigante.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalle ottime recensioni lette , mi aspettavo un livello qualitativo e ribadisco qualitativo migliore. Abbiamo cenato presso questo locale per la prima volta venerdì a cena. Il carpaccio di polipo non mi è piaciuto perché era sovrastato dall’abbondante quantità di olio usato per condire. Il primo invece era molto buono ( paccheri al sugo di astice) pasta cotta al punto giusto e sugo molto ben legato. La grigliata invece così così. Il pesce utilizzato non aveva molto sapore anzi... il tutto coperto da una quantità enorme di rucola e pomodorini. La pastiera invece mi è piaciuta. In conclusione, sicuramente non si mangia male (direi una bugia) ma avrei preferito delle porzioni meno abbondanti ma con una qualità superiore.

Gli utenti che hanno visto Il Pacchero hanno visto anche

Giaveno, Provincia di Torino

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Il Pacchero? Condividi la tua esperienza!