“Da stella michelin”

Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Lahr
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla proprietaria enza....che con la sua professionalita' e presenza offre di piu di quanto ti aspetti...brava enza e il suo staff...grande chef trapanese...

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere fermarsi da Enza per fare un’ottima cena e due chiacchiere con lei è lo chef Giuseppe
Stasera tagliolini allo scoglio e una bottiglia di I Frati Lugana
Grazie Enza un’abbraccio b

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono più volte stata qui, si mangia benissimo ...
Il servizio è ottimo. ... lambiente è accogliente .... Appena possible ci ritorno

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno io e mio marito siamo andati da Enza per San Valentino, tutto il menù era buonissimo ma in particolare il tiramisù fatto a cuore nella mokka era uno spettacolo per gli occhi e per bocca.. Insomma..CONSIGLIATISSIMO per lo staff, per l’ambiente, per la proprietaria che ci accoglie sempre con il sorriso... Ci sentiamo sempre a casa.. ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno.

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di passaggio settimana scorsa per una riunione di lavoro a Lahr e mi avevano consigliato un pranzo alla Trattoria da Enza, sono rimasto a bocca aperta dall ambiente pulito e ordinato, i dipendenti professionali e la bellissima presenza della proprietaria Enza.
Mangiato benissimo nonostante i miei problemi sul mangiare
Tornerò sicuramente.
Consiglio a tutti di andarci

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Enza zum Vogtstor hanno visto anche

Lahr, Baden-Württemberg

Conosci Trattoria da Enza zum Vogtstor? Condividi la tua esperienza!