“un topo nella stanza”
Recensione di Ankify Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ambanja
Ankify Lodge
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ambanja
marche
“un topo nella stanza”
Recensito il 21 aprile 2011

Siamo stati una notte(solo una per fortuna) per iniziare il nostro tour del nord del Madagascar in questo hotel ad aprile
Bungalows e struttura perfettamente integrati nella foresta e nell'ambiente e fin qui tutto ok

Premetto che ho gia' viaggiato in Africa ein posti anche piu' selvaggi della struttura
qui recensita ma cio' che vorrei rimarcare e' la scortesia dei proprietari o gestori e la mancanza di servizio
A parte l'assenza della luce elettrica dall 21 alle 6 del mattino,quindi niente ventilatore con quel caldo incredibile che abbiamo trovato, ma neanche una zanzariera alle finestre(ricordo che il MAdagascar e' ancora soggetto alla malaria) e niente vetri naturalmente
Ma questo e' il meno:
Nel pomeriggio appena arrivati abbiamo trovato ij giro perl la camera degli escrementi marroni,tipici dei roditori.
Lo abbiamo fatto presente al gestore/proprietario chiedendo di cambiare bungalow ma nulla da fare .
Tornati in camera dopo cena abbiamo visto un grosso topo schizzare via dal nostro bagno verso la camera e fuggire sul tetto(di paglia)
Insomma per farla breve il topo ci ha perseguitato tutta la notte non facendoci dormire,grattando il tetto ,mangiandosi i miei fermenti lattici che avevo lasciato malauguratamente fuori dalla valigia e infine piombandomi in faccia durante la notte
nonostante mi fossi avvolta nella zanzariera del letto come una mummia per proteggermi
Insomma capisco che l'hotel aveva riaperto da poco essendo appena cominciata la stagione ma non posso non recriminare con il proprietario per la mancata pulizia ,controllo della stanza e infine uno scusarsi per il disagio e un possibile cambio di stanza visto che ce ne erano 4 liberi di bungalows oltre il nostro
Insomma lo sconsiglio a tutti,vicino ci sono altre strutture che costano anche meno e
sono decisamente meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ambanja
Tsara Komba Luxury Beach Forest Lodge
Manga Soa Lodge
N. 15 di 32 a Nosy Be
Ravintsara Wellness Hotel
Palm Beach Resort & Spa Nosy Be

Conosci Ankify Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ankify Lodge

Struttura: Ankify Lodge
Indirizzo: Doany, Ankify | Bp 33, Ambanja 203, Madagascar (Nome precedente: Hotel Dauphin Bleu)
Regione: Madagascar > Provincia di Antsiranana > Ambanja
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ambanja
Ankify Lodge Madagascar/Ambanja