“sosta a pranzo”

Osteria del Bugiardo
Al n.16 in classifica su 50 Ristoranti a Negrar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L' Osteria del Bugiardo è diventata uno dei punti di riferimento per cittadini e turisti, per incontri di lavoro e per tutti coloro che desiderano gustare un ottimo bicchiere di vino, accompagnato a piatti tipici della tradizione veronese.Per un pranzo o una cena informale in un’atmosfera amichevole, l’ambiente ideale sono le nostre Osterie del Bugiardo, nel centro storico di Verona, e a Santa Maria di Negrar, a poca distanza dal nostro Winery Relais Dimora e dal nostro ristorante Locanda in Valpolicella.
Recensito 14 luglio 2018

il locale e' molto ampio serve antipasti particolari e primi di buona fattura , è possibile degustare vini di buona qualita' di loro produzione

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale meraviglioso,personale simpatico e adatto al locale!
Ragazzi molto giovani in grado di fare il proprio lavoro e rendere l’ambiente ancora migliore
Consiglio per pranzi di lavoro!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale molto piacevole !
Adatto a pranzo di lavoro e con la famiglia,tornerò presto!
Personale molto simpatico!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di andare a questa osteria, in seguito alla visita della Cantina Buglioni. Dopo la visita con spiegazione alla cantina, io e mio marito siamo andati all'osteria per una degustazione di 4 vini con finger food a séguito. Ottimi vini e, con i finger food, abbiamo praticamente cenato. Salumi e formaggi di ottima qualità, marmellate e salse fatte in casa.
Da consigliare.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vini molto buoni nel territorio della Valpolicella, ottimo posto anche per un semplice spritz con gli amici.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Bugiardo hanno visto anche

San Pietro in Cariano, Provincia di Verona
Villafranca di Verona, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona
Negrar, Provincia di Verona

Conosci Osteria del Bugiardo? Condividi la tua esperienza!