“Buona carne, buon vino”

Al n.11 in classifica su 50 Ristoranti a Negrar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante "alla buona" nelle valli della Valpolicella. Vino di prima scelta. Si consiglia ovviamente il Ripasso che è della zona, da abbinare ad una buona carne.
Noi al Ripasso Superiore Zenato abbiamo abbinato un ottimo filetto con funghi porcini e contorno di verdure di varia tipologia.
Prezzi non alti al rispetto della qualità.
Consigliato.

Recensito 15 maggio 2018

Qualche anno fa lo frequentavamo ma, nel tempo, abbiamo notato un peggioramento della qualità riguardo la pizza. Abbiamo provato a distanza di mesi, più volte, però la nostra "sensazione" è stata confermata.
La location è carina, una sala ampia, un bel camino a vista dove si può vedere chi cucina, il servizio è veloce, però sono scaduti e non capiamo il perchè.
Non ritorneremo, oltretutto, per i prezzi che sono cresciuti a nostro avviso non giustificati per la qualità di quanto proposto.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, pizza buona ,servizio veloce ed efficiente (di Lunedi sera con mezza sala) prezzo nella norma ,pizza ,birra,caffè,(coperto3 euro) 16 euro

Recensito 4 aprile 2018

Ci siamo tornati dopo essere stati invitati da amici. L'ambiente carino al punto di tornarci con altri amici. Mentre il cameriere prende le nostre ordinazioni chiedo se gentilmente mi può portare dell'acqua, avendo una tosse che non riuscivo a trattenere ho domandato se era possibile averla ancor prima di terminare la comanda. La risposta mi ha freddato: " non faccio miracoli, una cosa alla volta che ho solo 2 mani". Avrei voluto alzarmi ed andare via ma trattenuta dagli amici, nostri ospiti, ho incassato e sorriso. Tutto bene fino all'arrivo delle patatine fritte: fredde !! Mio marito chiede se era possibile sostituirle visto che fredde sono decisamente immangiabili. Incredulo risponde IMPOSSIBILE... ed infila il dito tra le patate esclamando: beh sono tiepide non fredde; gliele faccio scaldare !! Così ha fatto. Non ho altro da dire se non COMPLIMENTI !!! Ah dimenticavo: mai e mai più!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria carina e pulita, camerieri sorridenti ma svampiti. In occasione di un compleanno siamo andati a mangiare la pizza... dopo venti minuti in attesa ke qualcuno venisse a prendere le ordinazioni del bere o che ci portasse il menu (con due bambini piccoli al tavolo affamati!) Abbiamo dovuto chiamare il cameriere.. fatte le ordinazioni abbiamo aspettato un tempo infinito per essere serviti e per essere informati ke sulle tre pizze con l impasto integrale se ne poteva fare solo una xk nn ce n'era abbastanza.... pizze mezze fredde di cui una arrivata al tavolo qnd avevamo finito quasi tutti di cenare "perché si è bucata".... i dolci sembravano deliziosi tranne il mio tiramisù ke nn lo riprenderei....pizza mediamente buona. Non tornerei.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alle Vigne hanno visto anche

Negrar, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Alle Vigne? Condividi la tua esperienza!