“Bello e profumato come le rose e i tulipani!”

Recensione di ROSE E TULIPANI 2

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Negrar, Provincia di Verona, Veneto

PIERAC C
Provincia di Campobasso, Italia
“Bello e profumato come le rose e i tulipani!”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il buongiorno si vede dal mattino! Martina ci ha gentilmente accolti all'arrivo. Ci ha mostrato l'appartamento....bellissimo! Pulitissimo e profumato! In realtà non è solo un b&b! E un appartamento spazioso, accogliente, caldo e davvero dotato di ogni comfort. Abbiamo soggiornato a Negrar per via di un ricovero presso l'ospedale Sacro Cuore Don Calabria che si trova ad minuto dall'abitazione. Poter contare su un appoggio vicinissimo alla struttura sanitaria è rassicurante! Anche rientrare per una doccia al volo è stato rilassante...come tornare a casa! Martina è una padrona di casa eccezionale! Cordiale e sempre disponibile! Grazie ancora Martina :)7