“Bello e profumato come le rose e i tulipani!”

Recensione di ROSE E TULIPANI 2

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Negrar, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

PIERAC C
Provincia di Campobasso, Italia
“Bello e profumato come le rose e i tulipani!”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Il buongiorno si vede dal mattino! Martina ci ha gentilmente accolti all'arrivo. Ci ha mostrato l'appartamento....bellissimo! Pulitissimo e profumato! In realtà non è solo un b&b! E un appartamento spazioso, accogliente, caldo e davvero dotato di ogni comfort. Abbiamo soggiornato a Negrar per via di un ricovero presso l'ospedale Sacro Cuore Don Calabria che si trova ad minuto dall'abitazione. Poter contare su un appoggio vicinissimo alla struttura sanitaria è rassicurante! Anche rientrare per una doccia al volo è stato rilassante...come tornare a casa! Martina è una padrona di casa eccezionale! Cordiale e sempre disponibile! Grazie ancora Martina :)7

da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.