“Sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ROSE E TULIPANI 1

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto

crigacci
Firenze, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il soggiorno a Rose e Tulipani è stato estremamente piacevole e confortevole. Chiara ha avuto moltissime attenzioni per noi: dal latte nel frigorifero alle cialde per il caffè fino alla nutella per le bambine. L'appartamento è estremamente curato e pulitissimo.Nei giorni di sole è piacevolissimo prendere il caffè in veranda. Grazie ancora per tutto!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Nicoletta
“Un luogo in cui sentirsi a casa”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Dire che mi sono trovata benissimo è poco: lo staff è gentilissimo e disponibile, l'appartamento spazioso e luminoso, ma anche pulitissimo e soprattutto ben attrezzato (io ci ho passato dieci giorni e avevo tutto ciò che potesse servirmi per cucinare, tenere in ordine, ecc.) e la posizione è comodissima, vicina all'ospedale e centralissima! La consiglio a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 25-34
27 dic 2017
Grazie Nicoletta ! Siamo veramente felici che tu ti sia trovata bene ! Anche noi abbiamo trovata un ospite educata e veramente tanto disponibile. Ti auguriamo il meglio per tutto .grazie ancora Chiara e Martina!
Lucia B
“Ti senti a casa tua”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 2 giorni in questo bellissimo appartamento,confortevole e molto accogliente. Non manca nulla e mi sono sentita come a casa! Sicuramente ritorneró...Gentilissima la signora Chiara. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2017
W5624OZto
Cantu, Italia
“Ottimo”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, pulito comodo a due passi dall'ospedale di Negrar. Proprietari gentili e disponibili, veramente consigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
fabiolapi
Manduria, Italia
“Ottimo alloggio”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima soluzione per sentirsi come a casa propria lontano da casa!Ho trovato gentilezza e massima disponibilità,pulizia,comfort, massima comodità per l'ubicazione centralissima,buon prezzo e tantissima cortesia. Ci ritornerò senz'altro se dovesse servirmi e lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2017
valentina
“Ottimo ”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento confortevole, pulito, centrale, ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Novella D
“Di più non si poteva desiderare”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento a 2 minuti a piedi dall'ospedale.Pulizia,arredamento,comfort molto sopra la media,completo di ogni cosa utile ad un soggiorno.La gentilezza,la disponibilita'e l'umanita'della signora Chiara sono state doti uniche e molto apprezzate. Straconsigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
20 feb 2017
Grazie mille Novella delle belle parole.! Le auguro il meglio.
In bocca al lupo ..Chiara