“Ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SARA HOME

Camera matrimoniale Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno
Bagno con doccia
In centro al paese
Bagno
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Negrar, Provincia di Verona, Veneto

Inglese per primo
Pennychel
Recensito il 12 febbraio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato per due mesi in uno degli appartamenti di Sara. Tutto impeccabile: pulizia, posizione, confort e soprattutto la gentilezza e la disponibilità di Sara! Per chi deve soggiornare a Negrar consiglio vivamente di affidarsi a lei!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
13 feb 2019
Grazie mille
Silob1995
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato presso uno degli appartamenti di Sara a capodanno e sono rimasto molto contento per tutto! Sara si è dimostrata molto gentile e disponibile, reperibile per qualsiasi tipo di informazione, ci ha fornito tutte le indicazioni per passare un capodanno speciale! Ci ritornerei subito

Data del soggiorno: dicembre 2018
13 feb 2019
Mi fa molto piacere grazie a presto
ornellamo
Palermo, Italia
“Permanenza da Sara Home”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Per me è l'eccellenza in tutto,Sara è professionale ,accogliente,disponibile,solare e sensibile alle necessità dei suoi clienti,ai quali offre la possibilità di essere accolti in ambienti comodi funzionali e gradevoli a pochi passi dall ospedale, garantendo la massima efficienza.

Data del soggiorno: aprile 2018
27 set 2018
Grazie Ornella sei sempre benvenuta a presto Sara
MartaPS72
Padova, Italia
“Sara fa la differenza!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in uno degli appartamenti di Sara per un lungo periodo, per assistere mio marito, ricoverato presso l'ospedale Don Calabria. Pur nella sofferenza, Sara e la sua casa sono state per me un angolo di pace. L'appartamento era confortevole e ben curato. Sara è una persona estremamente disponibile ed attenta a qualsiasi esigenza. La sua presenza e la cura che dedica ai suoi ospiti è un valore aggiunto che ho apprezzato molto. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie mille le tue parole mi riempiono il cuore di soddisfazione e gioia. Un abbraccio a presto
Leonardo
Manduria, Italia
“Perfetto in tutto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stato da Sara gia 2 volte per poter andare in ospedale. L'ospitalità è perfetta . L'appartamento è molto comodo,pulito e perfetto anche per una famiglia. Lei è molto cortese e gentile. Ci fa trovare tutto pronto per poter pernottare.Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Manuela T
“Sara super ospitale”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima accoglienza, da una ragazza attenta ai minimi particolari che fanno la differenza!!! Appartamento nuovo e super accessoriato:)

Data del soggiorno: novembre 2017
Anna B
“Eccellente”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stata a Negrar due volte, entrambe le volte per motivi di salute; Alloggi perfetti per posizione strategica vicino all'ospedale Sacro Cuore Don Calabria, a due minuti a piedi dalla struttura. Appartamenti puliti, accoglienti, moderni e dotati di tutti i comfort, perfetti sia per stazionare solo qualche giorno sia per chi necessità di passare un post-degenza più lungo dopo la dimissione. In più, Nelle immediate vicinanze dell'appartamento, si trovano svariate attività commerciali come mini-market, farmacia,tabacchi, frutta e verdura, banca,bar e pizzeria, molto utili e fondamentali anche per chi si trova lì ad assistere un malato.
Inoltre un Valore aggiunto è sicuramente la disponibilità della proprietaria,Sara, sempre gentile e attenta ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Per noi è stata un punto di riferimento in situazioni difficili, una splendida persona. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2017