“Perfetto in tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SARA HOME

Camera matrimoniale Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno
Bagno con doccia
In centro al paese
Bagno
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Soggiorno

Leonardo
Manduria, Italia
“Perfetto in tutto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stato da Sara gia 2 volte per poter andare in ospedale. L'ospitalità è perfetta . L'appartamento è molto comodo,pulito e perfetto anche per una famiglia. Lei è molto cortese e gentile. Ci fa trovare tutto pronto per poter pernottare.Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Manuela T
“Sara super ospitale”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima accoglienza, da una ragazza attenta ai minimi particolari che fanno la differenza!!! Appartamento nuovo e super accessoriato:)

Data del soggiorno: novembre 2017
Anna B
“Eccellente”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stata a Negrar due volte, entrambe le volte per motivi di salute; Alloggi perfetti per posizione strategica vicino all'ospedale Sacro Cuore Don Calabria, a due minuti a piedi dalla struttura. Appartamenti puliti, accoglienti, moderni e dotati di tutti i comfort, perfetti sia per stazionare solo qualche giorno sia per chi necessità di passare un post-degenza più lungo dopo la dimissione. In più, Nelle immediate vicinanze dell'appartamento, si trovano svariate attività commerciali come mini-market, farmacia,tabacchi, frutta e verdura, banca,bar e pizzeria, molto utili e fondamentali anche per chi si trova lì ad assistere un malato.
Inoltre un Valore aggiunto è sicuramente la disponibilità della proprietaria,Sara, sempre gentile e attenta ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Per noi è stata un punto di riferimento in situazioni difficili, una splendida persona. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Alessandr
Palermo, Italia
“visite al sacro cuore”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati diverse volte da sara, per un intervento di endometriosi con varie visite...i suoi appartamenti sono tutti meravigliosi e ben curati e lei è veramente una bellissima persona: accogliente, disponibile e di cuore. Ormai se andiamo li abbiamo la "nostra" casa e la nostra amica.

Data del soggiorno: agosto 2017
CarlaZ356
“Brava Sara”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato un solo giorno in questo appartamento ma è stata una bella esperienza. Comodissimo all'ospedale, bello, arredato con gusto, pulitissimo, completo di tutto, perfino il box auto. La proprietaria gentilissima, premurosa e disponibile. Non potevo trovare di meglio grazie Sara

Data del soggiorno: agosto 2017
W5624OZto
Cantu, Italia
“Ottimo”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento pulito ad accogliente, posto auto coperto, aria condizionata e ascensore. L'appartamento è in pieno centro a due passi dal municipio dai principali servizi e dall'ospedale di Negrar.Proprietaria gentile a disponibile. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
stefano s
“Appartamento bello e confortevole”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento accogliente, ambiente pulito e ben fornito. Sara la proprietaria, persona molto disponibile amabile e molto onesta.Vi consiglio l'appartamento di Sara per chi deve andare in ospedale a Negrar o per fare un giro nella cantine della zona. Vi sembrerà di essere a casa vostra.

Data del soggiorno: luglio 2017