“visite al sacro cuore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SARA HOME

Camera matrimoniale Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno
In centro al paese
Bagno con doccia
Bagno
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Soggiorno

Inglese per primo
Alessandr
“visite al sacro cuore”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati diverse volte da sara, per un intervento di endometriosi con varie visite...i suoi appartamenti sono tutti meravigliosi e ben curati e lei è veramente una bellissima persona: accogliente, disponibile e di cuore. Ormai se andiamo li abbiamo la "nostra" casa e la nostra amica.

CarlaZ356
“Brava Sara”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato un solo giorno in questo appartamento ma è stata una bella esperienza. Comodissimo all'ospedale, bello, arredato con gusto, pulitissimo, completo di tutto, perfino il box auto. La proprietaria gentilissima, premurosa e disponibile. Non potevo trovare di meglio grazie Sara

Tony C
“Ottimo”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento pulito ad accogliente, posto auto coperto, aria condizionata e ascensore. L'appartamento è in pieno centro a due passi dal municipio dai principali servizi e dall'ospedale di Negrar.Proprietaria gentile a disponibile. Consigliatissimo

stefano s
“Appartamento bello e confortevole”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento accogliente, ambiente pulito e ben fornito. Sara la proprietaria, persona molto disponibile amabile e molto onesta.Vi consiglio l'appartamento di Sara per chi deve andare in ospedale a Negrar o per fare un giro nella cantine della zona. Vi sembrerà di essere a casa vostra.

linorenzo
Palermo, Italia
“Centralissimo, pulito e confortevole... ci ritorneremo!!!”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento pulito, comodo, confortevole, dotato di tutto il necessario. La padrona di casa è gentilissima, disponibile e sempre pronta a venire in nostro aiuto.
Noi abbiamo trascorso 5 notti nell'appartamento, che ci è servito come punto di appoggio per andare al rinomato Ospedale "Sacro Cuore" di Negrar. La proprietaria dispone di altri alloggi, che si trovano tutti in centro e sono tutti ben attrezzati e confortevoli.
Noi abbiamo già prenotato uno dei suoi alloggi per fine giugno e consigliamo gli appartamenti di Sara a chiunque abbia intenzione di venire a Negrar!!!
Grazie di cuore e a presto!

Giuseppe
“Eccellente”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Accogliente, ambiente confortevole, pulito e moderno; il gestore (Sara) persona amabile e onesta, sempre disponibile ed attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Da ritornare

Patty248
Lugo di Vicenza, Italia
“Appartamento Ottimo”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento pulito,confortevole ben attrezzato.Proprietaria disponibile,gentile. Consiglio se avete persone ricoverate in ospedale,personalmente ringrazio Sara per la sua disponibilità.

10 apr 2017
Grazie a voi per la cura con cui avete custodito l'appartamento a presto Sara