“Posizione strategica, Completo di tutto”

Recensione di Ninfea - La Palma Negrar

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Negrar, Provincia di Verona, Veneto

riccardoi
Termoli, Italia
“ Posizione strategica, Completo di tutto”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Pulizia, Buon gusto, attenzione ai dettagli, Cordialità. Gestito da persone che mettono il cuore in ciò che fanno. Ottimo sia per raggiungere il vicino ospedale (ne abbiamo dovuto usufruire per l'eccellente reparto di ortopedia) che per trascorrere delle giornate in perfetto relax visitando la vicina Verona, il lago di Garda e tutte le altre stupende località dei dintorni. Ci torneremo al più presto per trascorrere una piacevolissima vacanza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
loredanas
Provincia di Torino, Italia
“Location strategica”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato durante il ponte dell'Immacolata.alloggio completo di ogni necessità e confort.grazie alla sua posizione strategica siamo riusciti a visitare Verona ,Bardolino Lazise e le varie cantine del luogo. È stata una piacevole gita fuori porta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
luktn
Trentino-Alto Adige, Italia
“Comfort, Pulizia e Accoglienza!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sistemazione Perfetta!!! Situato a Negrar, nel cuore della Valpolicella e vicinissimo all'ospedale. Nessuna cosa è lasciata al caso: tutto curato nei minimi dettagli. L'appartamento è dotato di tutto ( e oltre) di quello che possa servire. La pulizia è molto accurata. Valore aggiunto è Lili che grazie alla sua grande disponibilità, ti fa sentire come a casa propria ed è sempre molto attenta a qualunque esigenza. L'ambiente è estremamente curato ed allo stesso tempo elegante: gli appartamenti sono arredetati con gusto! Grazie !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
Angelica
“Un'oasi di pace in Valpolicella”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

A luglio ho trascorso una piacevolissima settimana nell'appartamento Ninfea con mia madre e mio fratello, che in seguito hanno avuto modo di farvi ritorno. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e si respira aria di fresco e di pulito. L'appartamento Ninfea è situato al piano terra, si dispone su due piani ed è ampio e confortevole. Gradita anche la cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici e stoviglie per cucinare in tranquillità come a casa propria. I padroni di casa, Lilliana e Franco si sono mostrati disponibili e gentili fin da subito, accompagnandoci a fare commissioni, all'ospedale Sacro Cuore e all'aeroporto. La casa d'epoca è stata ristrutturata di recente e ospita vari appartamenti, è immersa nel verde e nei vigneti, ed é distante una decina di minuti a piedi dal centro di Negrar. È disponibile anche una lavanderia provvista di lavatrice e asciugatrice, che nei soggiorni più lunghi fa sempre comodo. Consigliato sia per chi dovesse recarsi a Negrar per motivi di salute, sia per chi volesse trascorrere un periodo tranquillo di relax nella meravigliosa Valpolicella.

Data del soggiorno: luglio 2016
Albaland
Key Biscayne, Florida
“Un bel posto per soggiornare !”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Miglior soluzione non potevo trovare !! Appartamento ubicato non distante dal centro di Negrar, comodo per spostarsi per l'intera zona della Valpolicella e del Veronese. Nell' alloggio c'è oltre il dovuto non manca nulla per le necessità basilari e extra, l'arredamento è nuovissimo, funzionale e gradevole. Liliana si è dimostrata persona disponibile, gentilissima e propositiva di consigli di ogni genere e necessità, mi auguro in futuro di trovare sempre host simili. Grazie mille Liliana

Data del soggiorno: ottobre 2016
8 feb 2017
Grazie mille! E' io mi auguro di avere sempre ospiti come lei.