“Comfort, Pulizia e Accoglienza!!”

Recensione di Ninfea - La Palma Negrar

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Negrar, Provincia di Verona, Veneto

luktn
Trentino-Alto Adige, Italia
“Comfort, Pulizia e Accoglienza!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sistemazione Perfetta!!! Situato a Negrar, nel cuore della Valpolicella e vicinissimo all'ospedale. Nessuna cosa è lasciata al caso: tutto curato nei minimi dettagli. L'appartamento è dotato di tutto ( e oltre) di quello che possa servire. La pulizia è molto accurata. Valore aggiunto è Lili che grazie alla sua grande disponibilità, ti fa sentire come a casa propria ed è sempre molto attenta a qualunque esigenza. L'ambiente è estremamente curato ed allo stesso tempo elegante: gli appartamenti sono arredetati con gusto! Grazie !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
Angelica
“Un'oasi di pace in Valpolicella”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

A luglio ho trascorso una piacevolissima settimana nell'appartamento Ninfea con mia madre e mio fratello, che in seguito hanno avuto modo di farvi ritorno. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e si respira aria di fresco e di pulito. L'appartamento Ninfea è situato al piano terra, si dispone su due piani ed è ampio e confortevole. Gradita anche la cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici e stoviglie per cucinare in tranquillità come a casa propria. I padroni di casa, Lilliana e Franco si sono mostrati disponibili e gentili fin da subito, accompagnandoci a fare commissioni, all'ospedale Sacro Cuore e all'aeroporto. La casa d'epoca è stata ristrutturata di recente e ospita vari appartamenti, è immersa nel verde e nei vigneti, ed é distante una decina di minuti a piedi dal centro di Negrar. È disponibile anche una lavanderia provvista di lavatrice e asciugatrice, che nei soggiorni più lunghi fa sempre comodo. Consigliato sia per chi dovesse recarsi a Negrar per motivi di salute, sia per chi volesse trascorrere un periodo tranquillo di relax nella meravigliosa Valpolicella.

Data del soggiorno: luglio 2016
Albaland
Los Angeles, California
“Un bel posto per soggiornare !”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Miglior soluzione non potevo trovare !! Appartamento ubicato non distante dal centro di Negrar, comodo per spostarsi per l'intera zona della Valpolicella e del Veronese. Nell' alloggio c'è oltre il dovuto non manca nulla per le necessità basilari e extra, l'arredamento è nuovissimo, funzionale e gradevole. Liliana si è dimostrata persona disponibile, gentilissima e propositiva di consigli di ogni genere e necessità, mi auguro in futuro di trovare sempre host simili. Grazie mille Liliana

Data del soggiorno: ottobre 2016
8 feb 2017
Grazie mille! E' io mi auguro di avere sempre ospiti come lei.