“Come da mamma”

Giulietta
roma
“Come da mamma”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il fascino di questo Borgo è indiscutibile ancora come allora ne conserva ogni bellezza...la storia scorre in ogni angolo...mi trovavo in vacanza e ho trovato alloggio presso questo B&B A dir poco eccellente!!!...pulizia ordine e cordialità il top quando si viaggia Ma sopratutto quando si vuol portare a casa un ottimo ricordo...vi lascio una foto di uno degli omaggi della casa (tutto preparato da lei nulla di finto e chimico altra cosa che non è
Facile trovare!!) ...perche'la generosità e la bontà non sempre vengono menzionate ringrazio per queste qualità la proprietaria una persona davvero speciale attenta ad ogni minimo particolare ed esigenza...