“Fantastico”

Olandese per primo
fabrizioz
“Nn ci tornerei ”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è anche carino e rilassante,peccato la scortesia e poca educazione della proprietaria che si stranisce anche se paghi con il bancomat.

20 apr 2017
Gentile Sig. Zucchiatti Fabrizio,
Ci ha molto sorpreso la sua recensione.
Grazie per il "carino e piacevole". Sicuramente l'appartamento che avete occupato è molto bello, ampio e confortevole con tre camere da letto, due bagni ed un grande soggiorno con divano, tv, cucina molto ben fornita di tutti i comfort: forno, lavastoviglie, lavatrice, frigo grande e piccoli elettrodomestici, un giardinetto privato con barbecue dove i 2 tavoli e le sedie sono stati da voi spostati a vostro piacimento e usati anche per fare il recinto al piccolo cane per il quale non vi abbiamo fatto pagare niente, in questi spostamenti forse qualcosa è caduto sopra un mattone rompendolo, si vede bene la rottura fresca del mattone e non un cenno da parte vostra al momento del check-out. Forse non ve ne siete accorti?
Non mi sono affatto"stranita" per la richiesta di pagare con la carta di credito poiché abbiamo il POS e anche altri clienti hanno pagato con la carta, le ho semplicemente chiesto solo di pagare almeno la Tassa di Soggiorno in contanti in quanto la versiamo direttamente al Comune di Città della Pieve.
Detto questo io stessa ho dovuto chiedervi per favore di rimettere i tavoli al loro posto quando sono venuta in appartamento alle ore 14, orario in cui eravate pronti per la partenza che era stata da voi stabilita dopo pranzo senza averne parlato con nessuno della reception ne per e-mail.
Ci siamo visti solo la mattina dell'ultimo giorno alle ore dieci mentre fuori dall'ufficio stavo salutando gli altri ospiti e alla mia domanda se venivate in ufficio per il conto mi avete detto che uscivate per un giro e che sareste partiti dopo pranzo, ovviamente davanti ad altre persone non ho detto niente e non l'ho fatto alla vostra partenza, questa è cortesia, perché lei sa benissimo che il check-out è previsto entro le ore 11 e che per orari diversi va concordato in anticipo con la reception.
Quella che lei definisce la mia scarsa cortesia o "stranita" come dice lei è stato forse il mio non saper celare completamente la delusione per la mancanza di un piccolo ringraziamento o quanto meno di un cenno da parte sua o di altri del suo gruppo per tutto quanto le ho esposto sopra.
Il "non ci tornerei" poi fa molto effetto, ma per noi non è un problema in quanto come può vedere dalle altre recensioni la maggioranza dei nostri clienti restano sempre soddisfatti e tornano con piacere.
La ringrazio lo stesso per averci scelto questa volta, sicuramente anche per il buon prezzo che le abbiamo fatto, sono tranquilla perché sono più che sicura che è stato un buon soggiorno sia per l'appartamento sia per i tanti luoghi che la posizione della nostra struttura permette di visitare.
Per i suoi prossimi week-end le auguro di trovare altrettanto comfort e disponibilità da parte dei prossimi proprietari.
Simona L
“Fantastico”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Semplicemente Fantastico....
Vacanza passata insieme alla famiglia e ad amici entrambi con bimbi...i bimbi felicissimi si sono divertiti in piena libertà di movimento e noi genitori ci siamo goduti a pieno la vacanza.
Poi quello che vedete è quello che trovate....anzi anche meglio!
In merito alla posizione questa è davvero comodissima per raggiungere tante mete
interessanti.
Ultima cosa tanti complimenti a Marcus che gestisce la struttura in modo eccellente e sempre disponibilissimo.
Andrei avanti ancora tanto ma poi ci si perde un pò di sorpresa quindi....PROVARE PER CREDERE!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 set 2016
Sig.ra Simona,
grazie mille per le belle parole, siamo davvero contenti che vi siate trovati bene ed abbiate passato una bella vacanza rilassante prima di rientrare al lavoro. E' stato un piacere avervi nostri ospiti e con la speranza di incontrarvi nuovamente in un prossimo futuro vi salutiamo calorosamente. A presto!
Loredana
Urbania,Marche, Italy
“relax! relax! relax!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per qualche giorno con la mia famiglia e degli amici in questo agriturismo molto confortevole; eravamo alloggiati nel Palazzo 1 e siamo stati veramente bene: i locali erano puliti, confortevoli e spaziosi (4 adulti e 4 ragazzi...la convivenza è stata sempre piacevole!!!). Abbiamo goduto della bellezza della piscina e dello spazio verde che circonda la struttura: lo consiglio soprattutto alle famiglie con figli. L'agriturismo si trova in un posto strategico per poter visitare centri d'interesse sha toscani che umbri. L'accoglienza e la disponibilità sono state davvero notevoli

Aspetti più apprezzati: piscina
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
31 ago 2016
Sig.ra Loredana grazie mille per la sua opinione, siamo davvero felici che vi siate trovati bene. Sperando di avervi di nuovo nostri ospiti in futuro vi salutiamo cordialmente.
FRANCONIT
Gragnano, Italia
“SEMPLICEMENTE PARADISIACO”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia 14 gg presso l'agriturismo CASE GRAZIANI nel periodo compreso il 13 e il 27 agosto 2016 e mi sento di consigliarlo vivamente a chi come me ha inteso la vacanza come purificazione dallo stress quotidiano; il personale tutto è stato sin da subito gentilissimo,un plauso va' sicuramente fatto a MARKUS che con la sua cortesia e la sua semplicità ha dimostrato continuamente la sua presenza ;la piscina "divina", in tanti anni di vacanze in agriturismo mail mi era capitato di apprezzare la freschezza dell'acqua,mai sporca,con filtraggio e sanificazione non a cloro.L'appartamento occupato "OLIVARA" era completo di tutti i confort necessari dalla lavastoviglie alla lavatrice.
DAVVERO UN PLAUSO alla struttura e un ARRIVEDERCI A PRESTO
FAMIGLIA FRANCESCO NITO

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
31 ago 2016
Grazie mille per le belle parole, è stato un piacere avervi nostri ospiti e sarete sempre i benvenuti! Un caloroso saluto a tutti voi! A presto!
andreaseb
“Ottima vacanza rilassante”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme ai miei amici in questo agriturismo per una settimana e siamo rimasti davvero soddisfatti. Appartamenti puliti ed arredati in maniera egregia, servizio sempre cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta. La posizione della struttura (al confine tra Umbria e Toscana) è ottima per visitare le splendide cittadine medievali della zona, siamo infatti stati a Città della Pieve, Pienza, Montepulciano e fatto una visita al Lago Trasimeno. La sauna finlandese e la piscina a sfioro sono i due fiori all'occhiello della struttura. Consigliato a tutti, gruppi numerosi e famiglie.

31 ago 2016
Sig. Andrea grazie per la sua recensione. Siamo contenti che il soggiorno è stato di vostro gradimento e che in particolare vi siano piaciute la sauna finlandese e la piscina a sfioro. E' stato un piacere conoscervi e costruire un rapporto che va ben oltre la classica relazione gestore-ospite! Sarete sempre i benvenuti! A presto!
Richie B
“Gran bel posto”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è perfetta per chi vuole riposare e rilassarsi. Ho alloggiato li insieme ad alcuni miei amici, che sono venuti a trovarmi dal nord e siamo rimasti più che soddisfatti. Salutare l esperienza della sauna finlandese. Servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista con personale qualificato e competente.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Jess C
Provincia di Perugia, Italia
“"Consigliatissimo"”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato qualche mese fa in questo agriturismo il personale è stato molto ospitale e preparato! Le camere pulite e in ordine, il buon cibo e la cortesia della proprietaria lo rendono un vero agriturismo! Se cercate un luogo in cui rilassarvi e immergervi nel verde l'Agriturismo CaseGraziani è il posto giusto! Spero di tornarci presto! Emoticon smile

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani