panorama 500 mt in the hill
dinner in terrace food organic and local room
panorama 500 mt in the hill
dinner in terrace food organic and local
room

Claudio R
Santa Marinella, Italia
“ricciotto- da evitare”
Recensito il 11 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

esperienza estremamente negativa. La camera totalmente disadorna e con mobilio "rimediato" il bagno aveva la doccia fronte al water che rendeva la cosa veramente difficile. La cosa peggiore, vista la stagione, è stato il freddo polare e il poco tempo in cui sono stati accesi i rascaldamenti, non è bastato neanche a stiepidire. Ho fruito del servizio di mezza pensione. La cena non è stata di mio gradimento ( ma i gusti sono personali e non intervengo sulle pietanze). la qualità/prezzo è assolutamente sbilanciata, due persone in mezza pensione 120 € più le bevande (sono astemio) mi sembrano un'esagerazione. Forse a voler spendere una parola a favore potrebbe essere un posto da frequentare in estate, con il caldo. Comunque io sicuramente non ci ritornerò, peccato perchè esternamente la struttura è veramente gradevole.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Città della Pieve