“Splendido!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 altri alloggi a Città della Pieve
Napoli, Italia
“Splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un bellissimo fine settimana in questa dimora storica dove spiccano la cura dei particolari e l'amore per il bello.
Ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal centro storico, in un'oasi di pace e tranquillità.
Prima colazione e cena abbondanti, con ottima cucina casalinga servita con eleganza e professionalità.
La camera (Vittoria) è ampia, luminosa e tutto è studiato per offire il massimo confort.
Da tornarci sicuramente...... e al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Per festeggiare un giorno speciale abbiamo scelto questo romantico castello immerso nel verde. Siamo rimasti davvero sorpresi dell'ospitalità della "padrona di casa" che ci ha accolto calorosamente! La nostra camera, mirafiori, era incantevole, spaziosa, luminosa e con l'idromassaggio!! Avevamo scelto la formula "non solo San Valentino" e tutto è stato come descritto nel sito internet, anzi anche meglio! Consigliato a tutti! Noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Innamorati subito di questo posto alla prima occasione siamo venuti a provare quello che avevamo solamento visto.
Un vero incanto, la tranquillità e l'accoglienza del castelluccio sono introvabili.
Due giorni di sano relax, coccole e benessere in una cornice meravigliosa.
10 a tutto.
E per concludere... una meravigliosa cenetta solo per noi due... le candele e l'atmosfera della sala dedicata solo a noi due...
La piccola SPA infine è una piccola gemma in tutto questo meraviglioso tesoro.
Grazie alla famiglia Fastelli ed in particolare alla Katia, un arrivederci a presto.
Luca e Valentina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato presso questo splendido Relais insieme alla mia dolce compagna dal 2 al 6 gennaio. Prima di tutto debbo ringraziare una mia carissima amica (Gabriella) se oggi sono qui a magnificare la qualità e la bontà della struttura gestita in modo impeccabile dalla famiglia Fastelli, in primis la sempre sorridente e professionale KATIA, coadiuvata dalla bella mamma signora Anna e dal cortese e affabile papà Fernando. La mia amica Gabry mi aveva caldamente consigliato di trascorrere un bel week-end presso il Castelluccio Palusse, soprattutto in virtù dell'alloggio (la mia de luxe MIRAFIORI era veramente da sogno) e del vitto (una colazione imperiale e una cena da Guida Michelin), ma debbo confessare che nulla ha più valore e rende effettivamente trasparente la realtà se non l'andarci di persona. Non bastano foto e video (seppur ai massimi livelli professionali) per rendere l'idea del sogno che si appropria di noi una volta varcato l'ingresso del Relais. La vista sul parco secolare, il panorama che nelle giornate di sole ti portano ad accarezzare con gli occhi e con la mano il lago Trasimeno, il caldo abbraccio del centro benessere la Citronière con il suo percorso tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, jacuzzi e massaggi consegnano al fortunato cliente le chiavi di una sorta di paradiso terrestre dove fermare il tempo per assaporare il meglio che la vita può dare. Straconsigliato per le coppie innamorate che vogliono sognare ad occhi aperti e tornare indietro nel tempo, come in una vera favola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato per un week end in questa splendida struttura, con mia moglie e mio figlio di 6 anni. Fin dal primo momento ci e' sembrato di vivere una favola, in questo meraviglioso castello, restaurato in modo impeccabile.
Siamo stati accolti da Katia, la gentilissima proprietaria e dalla sua famiglia, che ci hanno "coccolato" per tutto il periodo del nostro soggiorno. La camera "La Piemontesina" era molto spaziosa, confortevole e curata nei minimi particolari. La cena, che celebrava anche il compleanno di mia moglie, e' stata ineccepibile oltre che squisita, sicuramente all'altezza di tanto splendore.
Cosa aggiungere ancora...consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

lavoro in una struttura turistica da anni e credetemi, quando soggiorno in altri hotel, "controllo" un pò tutto. Nel castelluccio palusse tutto è curato nei minimi dettagli, dall'accoglienza al momento del check-.in, alla pulizia delle stanza, alla colazione super-fornita ( affettati, formaggi, yogurt, cereali, dolci diversi, frutta).Il centro benessere è davvero da consigliare.Insomma....che aspettate a concedervi un pò di meritato relax?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Questa volta a Città della Pieve ci siamo stati nel corso della bellissima manifestazione denominata “L’Infiorata”, con tutta la magnificenza delle sue tradizioni. Al Castelluccio Palusse ci torniamo sempre, anche perché è come stare in famiglia. Katia e Daniele con Anna e Fernando garantiscono una conduzione familiare ineccepibile e i numerosi intrattenimenti con gli animali del maniero rendono il soggiorno indimenticabile. Invero i gatti Frida, Anna Rosa e Sherlock vi inteneriranno con le loro “performances” da pelosetti viziati mentre il galletto “RoCo”, con i suoi garbati e soprattutto intonati chicchirichì, darà un tocco di magica campagna.
Le camere sono enormi, bellissime, raffinate sin nei minimi dettagli, pulitissime, profumate e molto luminose.
Il giardino è molto curato e permette di trascorrere dei momenti di relax eccezionali. La posizione geografica è invidiabile poiché, anche con il caldo afoso, c’è sempre una brezza che vi vivacizza.
La prima colazione è da Nababbi! Di tutto e di più e tutto fatto in casa.
Questo castello è magico ed il rapporto qualità prezzo è fantastico.
Ci vediamo in agosto per il Palio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città della Pieve
Logge del Perugino W&B Resort
Hotel Villaggio Al Poggio dei Papi
Hotel Villaggio Al Poggio dei Pa
N. 4 di 5 a Città della Pieve
3.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Relais Castelluccio Palusse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Castelluccio Palusse

Struttura: Relais Castelluccio Palusse
Indirizzo: Vocabolo del Castelluccio 13, 06062, Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 21 altri alloggi in Città della Pieve
Posto su un colle, non lontano dal centro di Città della Pieve, il Castelluccio Palusse finalmente apre le porte al pubblico. Dopo anni di abbandono e grazie alla tenacia e all'amore per il bello dell'infaticabile nuovo proprietario, il Castelluccio diventa una residenza alberghiera, con sette nuove suites, una diversa dall'altra, eleganti e spaziose che evocano antiche e suggestive atmosfere.. Affascinante residenza storica incastonata nel verde e rigoglioso scenario che offre da sempre l'Umbria. Fatte salve le bellezze decorative esterne, magari ripristinate nel loro originale splendore, l'interno ha subito vari e ponderati cambiamenti, adattando spazi precedentemente adibiti alla funzione abitativa in nuove aree funzionali per lo svolgimento dell'attività alberghiera.. Il tutto nel massimo rispetto delle più generali e condivisibili norme che tutelano l'impatto ambientale e la salvaguardia del patrimonio artistico della comunità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Castelluccio Palusse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Castelluccio Palusse Hotel Citta Della Pieve
Relais Castelluccio Palusse Città Della Pieve, Umbria