Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per visitare i borghi al confine tra Umbria e Toscana, vicino alle Terme di San Casciano e all'autostrada A1. Con annesso un bel bar ed una pizzeria. Pulito e ben gestito dai titolari, lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2017

Ci torno sempre quando vengo per alcuni giorni in umbria,non riuscirei ad andare altrove,Situato ai confini tra la provincia di Siena e quella di Perugia offre la possibilità di visitare entro brevi distanze luoghi suggestivi e storici.Il lago trasimeno è a due passi.Albergo molto pulito con annesso bar e ristorante e pompa di benzina condotto in famiglia da persone squisitissime simpatiche e disponibili.Consigliatissimo per tutte le tipologie di ospiti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2017

Albergo , molto accogliente, pulitissimo, titolari simpaticissimi e disponibili, si trova in un punto strategico x visitare Toscana e Umbria, consigliatissimo.
Localita da visitare San Casciano dei Bagni, Citta della Pieve, Orvieto
Alberto

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2017

Albergo situato in zona strategica per visitare il sud della Toscana ed il nord dell'Umbria. Camere non grandissime ma ordinate e molto pulite, personale davvero fantastico sia per la cortesia che per disponibilita'.
Mi sono sentito davvero a casa, spero di avere occasione per ritornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e facilmente raggiungibile vicino a molti luoghi da visitare. Colazione sufficiente locali puliti. Unica pecca la doccia, un pò stretta e non molto isolata che ha provocato l'allagamento del bagno.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici