“Veramente...ROMANTICO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ingresso zona giorno
ingresso
zona giorno
particolare
zona pranzo
zona giorno con divano letto
camera da letto
bagno
scala interna
le infiorate
piazza centrale
veduta di Città della Pieve
Monastero delle Clarisse
Palio dei Terzieri
Dipinto del Vannucci (il Perugino)
città dello zafferano
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Città della Pieve, Provincia di Perugia, Umbria

roby t
“Veramente...ROMANTICO!”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato in questo piccolo appartamentino dal 28 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 e possiamo solo dire che è stata una vacanza bellissima.
L'appartamento è piccolo ma grazioso, arredato in modo ottimale e confortevole e dispone di tutto il necessario per una vacanza tranquilla e senza pretese.
E' situato nel centro storico, a due passi dal supermercato, dai numerosi ristoranti e trattorie e da tutte le attrazioni che il paesino può offrire.
Il letto è confortevole e il divano-letto è ancora più comodo!
L'assistenza e i contatti con il proprietario sono stati tramite telefono e WhatsApp ma non ci sono stati problemi di sorta.
E' stata la nostra prima volta in Umbria e il posto merita di essere visitato con un po' più di tempo.
Sicuramente prenoteremo ancora qui.

Data del soggiorno: dicembre 2018
14 ago 2019
Grazie per la bella recensione, sarà un piacere avervi ancora nostri ospiti.