“Un luogo magico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Palazze, country b&b

M3324ZMem
“Un luogo magico”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posso dire di essere stata la prima ospite di questo incantevole B&B scoperto per caso qualche anno fa...finalmente sono riuscita a tornarci per ritrovarlo,anche in un periodo dell’anno alle porte dell’inverno, meraviglioso come lo ricordavo. È difficile trovare le parole per descrivere un luogo magico arricchito delle attenzioni di Serena e Riccardo. Definirli ‘accoglienti ed ospitali’ è riduttivo, oltre alla loro professionalità traspare in ogni angolo la passione ed il cuore di cui riempiono questo luogo. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
mariagiov
“Relax di eccellenza”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo una attenta ricerca, scopriamo questo paradiso dove poter trascorrere un weekend. Siamo stati avvolti e accolti dalla natura ma soprattutto dalla gentilezza di Serena e Riccardo. Gentilissimi e sempre a disposizione, ci hanno consigliato posti da visitare e dove mangiare delizie del posto! La suite è curata nei minimi dettagli,fornita di tutto e silenziosissima, l'unico "rumore" che si sente è il cinguettio degli uccelli. Giardino a disposizione con le sdraio dove rilassarsi e guardare le stelle. Colazione buonissima con prodotti freschi e genuini serviti dal sorriso dei proprietari.
Il relax in questo posto è un comandamento!
Non vediamo l'ora di tornarci!
Maria Giovina e Domenico

Data del soggiorno: aprile 2018
OlivieroN
Brescia, Italia
Recensore livello 4
“una soluzione di qualità, in un contesto unico”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest’anno per il consueto passaggio a Città della Pieve abbiamo optato per il B&B Le Palazze, una soluzione di qualità, in un contesto unico, reso ancora più piacevole dalla disponibilità dei proprietari che abitano nella struttura adiacente.
La soluzione è piuttosto isolata, una dependance di recente ristrutturazione, decisamente piacevole, confortevole e molto molto carina, come le diverse immagini in rete testimoniano. Un grande spazio curato nei particolari e con gusto, a cui si aggiunge una piccola cucina di servizio ed il bagno decisamente spazioso e funzionale con un’ampia doccia. La colazione servita in camera, con un'ottima scelta e dal gusto sempre ricercato.
Per noi sono stati pochi giorni ma decisamente piacevoli, un’ottima soluzione alla quale sicuramente ricorreremo in futuro, magari d’estate per approfittare del giardino attrezzato dove fare una rilassante colazione. Unico aspetto da considerare per la scelta, sono i 2 km di sterrato, un’ampia strada non illuminata che si sviluppa sulle colline all’interno della tenuta, un percorso suggestivo che permette di raggiungere la struttura.
E’ stato un piacevole fine 2017 ed inizio 2018 … grazie a Serena e Riccardo

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 gen 2018
Grazie Oliviero, un vero piacere avervi conosciuto e avervi avuto da noi! Mi fa piacere che siate stati bene!
Serena
belnett
“Relax e natura”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo passato due notti in questa incantevole suite ben curata nei dettagli della cultura del posto.
Interni ed esterni veramente affascinanti. Un posto nel silenzio delle colline umbro toscane. Colazione fantastica. Proprietari veramente gentili e professionali. Italiani DOC.Esperienza da rifare assolutamente.
Panorama spettacolare. Viva l'Italia.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Simone! Il nostro è un paese meraviglioso!
Cesare S
Pregnanza milanese
Recensore livello 2
“Incantevole vacanza di inizio estate.”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellezza del posto immerso nella natura
ed il comfort Dell ambiente superano ogni aspettativa.
La gentilissima e subito amichevole accoglienza di Serena e Riccardo completano un quadro incantevole!

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
AntoMancu
Recensore livello 2
“Un paradiso terrestre”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Consiglio a chi vive nel caos cittadino questo angolo di paradiso per rilassarsi totalmente. Grazie Serena perl'accoglienza per la gentilezza e la professionalità.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
StefBusch
“B&B fantastico per tutta la famiglia”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso 5 giorni bellissimi in questo b&b. Periodo metà settembre.
Arredato con buon gusto, curato anche nei dettagli.
Pulito.
Colazione all aperto con prodotti casalinghi di ottima qualità servita nel bel giardino.
La posizione è ideale per chi cerca pace e relax, immerso nella natura.
La piscina pulita e in ordine a pochissimi passi dalla camera.
Serena e Riccardo sono stati gentilissimi e molto disponibili!
Pensiamo di ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2015