“Bellissima Villa a 5 minuti dal mare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CHRIS HOUSE

Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Inglese per primo
martielep
Vercana, Italia
“Bellissima Villa a 5 minuti dal mare!”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Le foto non rendono giustizia, la villa è bellissima: grande, pulita e immersa in un bellissimo giardino verde. Totalmente arredata in stile africano, ogni angolo della casa ha un suo perché. Verrete poi coccolati e seguiti dalla cucina perfetta di Hary, il cuoco della struttura. Inoltre vi trovate a 5 minuti a piedi da una delle spiagge più belle di Watamu, ovvero Ocean Breeze. E' stata una bellissima vacanza ed esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2019
11 set 2019
Grazie Martina è stato un grande piacere avervi come ospiti di chris House. Una coppia educatissima. Spero di avere il piacere di accogliervi nuovamente a casa. Grazie ancora
Matteo F
“Capodanno in Africa”
Recensito il 7 giugno 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stato con la mia compagna in Kenya precisamente in questa bellissima villa nel periodo di capodanno,devo dire che tutto è andato come previsto anzi anche al di sopra delle aspettative, la signora Enza e chris suo marito ci hanno fatto passare delle feste come se fossimo a casa ci hanno coccolato dal primo al ultimo giorno, villa meravigliosa personale super,tutti dicono mal d Africa io più che mal d Africa devo dire mal chris house ❤️ ci vediamo presto

13 giu 2019
SIAMO STATI FELICE DI AVERVI AVUTO COME OSPITI E SOPRATTUTTO CHE VI SIATE SENTITI A CASA. SPERO DI RIVEDERVI ANCORA PRESSO CHRIS HOUSE VISTO CHE A QUANTO PARE ESISTE IL MAL DI CHRIS. GRAZIE ANCORA DI CUORE PER LA CONDIVISIONE DELLA VOSTRA ESPERIENZA
StefaniaZ
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Accoglienza,disponibilità,buon cibo e pulizia sono assicurati.
Tutto è curato nei minimi dettagli ed il valore aggiunto sono le coccole e le attenzioni nei confronti degli ospiti!

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Ringrazio di cuore aver ospitato Stefania, Valentina e Emilia. Ospiti rispettosi e educati. Sono felice soprattutto che si sono sentiti a casa e spero di rivederli nuovamente in un prossimo viaggio a Watamu
Farouk E
“Meraviglioso vacanza”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso per 9 notti,
E la vacanza è stata a dir poco perfetta...
Dalla location,all'ospitalitá, al cibo ed
Alla pulizia della "casa"...
Casa tra virgolette perché si tratta di una vera e propria reggia!!con una piscina ad accqua salata,spazi verdi dove potersi rilasare ed ampi spazi.
Insomma non è mancato proprio niente.
I miei piu sinceri complimenti a Giovanna, la proprietaria,alla sua famiglia ed al suo staff, per l'accoglienza e la gestione dell'attività. Grazie e ci rivedremo presto!!!

31 mar 2019
Grazie Farouk sono stata felice io di avervi avuto come ospiti. Sono felice che siete stati bene e spero di rivedervi ancora. Grazie
Ambra934
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato presso Chris House 7 notti, tutto perfetto, nulla da ridire. Personale cordiale ed attento, un grazie soprattutto a Giovanna, la proprietaria, che ci ha fatti sentire veramente a casa. Accolti a braccia aperte come se ci conoscesse da una vita. Ottima posizione, la spiaggia più vicina dista forse 500 mt a piedi, ma con il tuk tuk si arriva in pochi minuti ovunque. La casa è curata nei minimi dettagli, un angolo di paradiso, dove la mente può riposare. Abbiamo usufruito solo della colazione, cibo buonissimo e pulizia eccellente. Siamo stati veramente bene, speriamo di rivederci presto. Asante sana!

31 mar 2019
Grazie tanto Ambra sono felice di avervi ospitato e spero di rivederti ancora presso Chris House. Siete stati educatissimi e rispettosi e felice di avervi conosciuto personalmente. Grazie ancora
Giulia V
“Senza parole...!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo rimasti senza parole appena abbiamo visto la bellezza e la cura della casa.
Esteticamente impeccabile in ogni dettaglio tanto da farti sentire a casa... e che casa!
Giovanna la proprietaria è disponibile, professionale e onesta e sa darti dei buoni suggerimenti per affrontare il viaggio e muoversi nella zona di Watamu. Abbiamo mangiato cose sane e ben cucinate da Hari, l'ottimo cuoco di casa e ragazzo fantastico. Un ottimo team in casa per accoglierti al meglio. Insomma, magari tutti i posti fossero così.
A prestoooooo...!! Dam e Giulia

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ago 2018
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Giulia e il suo compagno Damiano. Che dire! Una coppia simpaticissima, educati e rispettosi. Sono veramente felice di avevi ospitati e spero in un futuro di riavervi come ospiti a Chris House
mode51
Milan
“Mi auguro che il “paradiso”sia migliore”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta in Africa.......ma di sicuro non l’ ultima
Chris House a WATAMU e’ un angolo di terra stupendo
A pochi passi dal centro di WATAMU offre una piscina e un patio , camere spaziose e confortevoli
Non dimentichiamo il ns cuoco Hary che ci ha preparato sempre dei piatti succulenti
Bravissima la ragazza che cura le camere e il terzo Boy che si dedica al giardino
Un ringraziamento al ns “tuk tuk” che arrivava in un lasso di tempo tempistico
Se avete voglia di riposarvi e di godere il clima di febbraio non mancate questo angolo di paradiso

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 65+
9 apr 2018
Ciao Sig. Modesto sono veramente felice di avervi avuto come ospiti e soprattutto che il suo primo viaggio a Watamu sia stato indimenticabile. Orgogliosa di potervi ospitare nuovamente presso la nostra struttura e felice della vostra recensione. Grazie Giovanna