“Mi auguro che il “paradiso”sia migliore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CHRIS HOUSE

Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 16 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Inglese per primo
mode51
Milan
“Mi auguro che il “paradiso”sia migliore”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta in Africa.......ma di sicuro non l’ ultima
Chris House a WATAMU e’ un angolo di terra stupendo
A pochi passi dal centro di WATAMU offre una piscina e un patio , camere spaziose e confortevoli
Non dimentichiamo il ns cuoco Hary che ci ha preparato sempre dei piatti succulenti
Bravissima la ragazza che cura le camere e il terzo Boy che si dedica al giardino
Un ringraziamento al ns “tuk tuk” che arrivava in un lasso di tempo tempistico
Se avete voglia di riposarvi e di godere il clima di febbraio non mancate questo angolo di paradiso

Età 65+
9 apr 2018
Ciao Sig. Modesto sono veramente felice di avervi avuto come ospiti e soprattutto che il suo primo viaggio a Watamu sia stato indimenticabile. Orgogliosa di potervi ospitare nuovamente presso la nostra struttura e felice della vostra recensione. Grazie Giovanna
Departure
“Magnifico”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno a Chris house ha superato le nostre aspettative. È un posto bellissimo, la casa veramente grande, spaziosa e pulitissima, giardino con grande piscina e molto bello per stare lì e godersi la serenità e pace del posto. Il personale e soprattutto Harry il cuoco della casa a cucinato per noi ottime colazioni pranzi e cene a dir poco eccellenti. Abbiamo trascorso questi 5 giorni in un ambiente da sogno con le mie figlie per non parlare della gentilezza della padrona di casa (mamma Enza). È il miglior servizio. Consiglio vivamente Chris house. Spero di tornarci presto e rivivere le stesse emozioni.

11 mar 2018
Grazie tanto Charlotte sono veramente felice di avervi avuto come ospiti e felice che sia stato bellissimo trascorrere giorni di relax e pace presso Chris House. Vi aspetto nuovamente, con tanto piacere Giovanna
mendi71
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“VILLA DA SOGNO MERAVIGLIOSI TUTTI”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Stare a Chris House è stata un'esperienza fantastica e soprattutto riposante. La casa è spaziosa, proprio come le stanze, pulite e ben arredate. La piscina è molto pulita e un'oasi di riposo. Se non ti dispiace essere a 100 metri dalla spiaggia ti consiglio di soggiornare qui. La colazione era fresca e sono molto flessibili per il tempo. Harry ti chiede ciò che desideri e lui te lo prepara, i migliori pancakes con frutta, uova o torta. Qualunque cosa ti piaccia.Ottimo valore per soli 5 dollari a persona, infatti ho voluto pranzare e cenare e sono rimasta soddisfatta per le bontà che mi hanno servito, una delicatezza unica,sapori delicati e gustosi. Vedendo le capacità di Harry si può sicuramente dedurre che è un cuoco meraviglioso!L'ospitalità dei proprietari è stata fantastica e ci hanno fatto sentire a casa. Ringrazio tutti per il buon soggiorno e sicuramente ci ritroveremo.

10 mar 2018
Salve sono Giovanna dispiace di non averla conosciuta dal vivo infatti i miei genitori mi hanno comunicato che siete veramente persone che tutti vorrebbero ospitare e sono felice che il vostro soggiorno sia stato bellissimo. Noi cerchiamo di fare il possibile per far sentire i nostri ospiti a casa loro e soprattutto il nostro personale di fare altrettanto. Mi auguro di rivedervi ancora presso la nostra struttura e di conoscervi dal vivo. Grazie ancora Giovanna
n0nn0luci
Casale di Scodosia, Italia
“Bella casa , ottimi i domestici , gestori inesistenti ed arroganti nel loro rapportarsi”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa vacanze , presentata come un luogo molto bello , con cucina italiana, menu condiviso a richiesta ed una gestione cordiale.
Ci siamo trovati in una villa molto bella , pulizia e servizio del personale impeccabile ,Accompagnatore e suggeritore dei luoghi da visitare eccellente .
Peccato che la vacanza sia stata rovinata da dei gestori inesistenti , nessuna condivisione dei menù, quello che decidevano ti trovavi nel piatto senza guardare il gusto e le preferenze ,Es di menù serale, pasta con verdure e pomodori con tonno in scatola , gnocchi di zucca , serata africana decisa da chi? Caffè di Moca dopo cena pagato come in centro a venezia
Colazione con esclusivo caffè latte un dolce a sorpresa e biscotti al latte frutta a richiesta quando c'era .Pasto completo. Primo. Secondo. Contorno..

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
7 mar 2018
Salve mi presento visto che non ci conosciamo. Sono Giovanna. Dispiace aver ricevuto una recensione di cattivo gusto da parte vostra in quanto di arroganza e soprattutto l'indisponenza non ci appartiene. Casa vacanza significa non condivisione a tavola con i proprietari ma bensì affittare una struttura dove si (puo' trovarli o no i proprietari) ed essere liberi di poter soggiornare liberamente e godersi una vacanza senza pensare quante volte esca il proprietario. Non entro in merito a cio' che vi e' stato proposto da terzi per quanto riguarda la struttura. Chris house viene affittata come una casa vacanza con cucina e cuoco dove cucina cibo in base al pescato del giorno con tre portate: 1 primo, 1 secondo con contorno e frutta tutte le bevande sono escluse, non è ne una villaggio dove puo' scegliere cosa mangiare e quante portate vuole mangiare ne un resort con ristorante alla carta dove ognuno può fare la lista di quello che desidera. Probabilmente vi è stato comunicato e soprattutto venduto un pacchetto che non rientrava in Chris house. La saluto Giovanna
sghetta79
“Superlativa...”
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da poco, dopo due settimane di vacanza da questo stupendo paradiso...la villa chris house, in perfetto stile locale, e' molto accogliente e rilassante. Camera ampia e molto pulita, ottima cucina (complimenti per il polipo!), personale disponibilissimo e attento alle esigenze dell'ospite. Per non parlare del giardino molto curato, della piscina salata con lettini e ombrelloni e della zona massaggi. A pochi minuti sia dal mare che dal centro di watamu. Da consigliare a tutti!!!!!

23 nov 2016
Grazie tanto voglio io complimentarli con te, ospite al quanto simpaticissima. Sono felice che la tua vacanza sia stata al massimo delle tue aspettative noi facciamo del nostro meglio per far si che i nostri ospiti si sentano a casa loro. Ti aspetto al tuo prossimo viaggio
tmgolly76
Modena, Italia
“Mal d'Africa....”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 19 ottobre al 4 novembre in questo paradiso terrestre....a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 5 minuti col "tuc tuc " da Watamu, questa meravigliosa villa offre tutto quello che si può desiderare: camera confortevole, piscina salata, ottimo personale locale (a partire dalla donna delle pulizie, allo chef e al tuttofare Hary), ottima cucina. Il tutto immerso in una tranquillità rilassante della natura....Già mi manca...ecco perché' il "mal d'Africa"...

Ho viaggiato con: Amici
9 nov 2016
CIAO GRAZIE FA MOLTO PIACERE SAPERE L'OPINIONE DEI NOSTRI OSPITI E CHE IL NOSTRO PERSONALE SIA STATO MOLTO EFFICIENTE NEL RENDERE LA VOSTRA VACANZE NEL PIENO RELAX. COME DI TU IL MAL DI AFRICA ESISTE QUINDI TI ASPETTO PER IL TUO PROSSIMO RITORNO IN AFRICA. GIOVANNA
alessandr
“Il paradiso esiste e si chiama CHRIS HOUSE”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ciao a tutti,
ho soggiornato presso la villa CHRIS HOUSE dal 19 ottobre al 4 novembre e non sarei mai voluta andar via.
Appena si mette piede nella villa si respira un aria famigliare con personale cordiale sorridente e sempre disponibile.La donna delle pulizie bravissima,non c'era un filo di polvere,casa sempre pulita e panni lavati e stirati in un battito di ciglia.Il cuoco bravissimo a cucinare di tutto,dal pesce al pollo,per non parlare delle torte e dei piatti tipici..piatti così belli nella presentazione che quasi ti dispiaceva mangiarli ma ..talmente buoni da non poter fare altro.Per ultimo ma non per importanza Harry , il tuttofare della villa.. presente ad ogni ora,sempre sorridente,allegro ,un ragazzo con tanta voglia di lavorare e di rendere felici i suoi ospiti.
In camera avevamo un letto a baldacchino comodissimo,ed una doccia ampia e comoda senza la solita tendina fastidiosa.
La casa è fornita di piscina (con idromassaggio) di acqua salata e una zona per i massaggi,a tal proposito non posso non parlare della bravissima massaggiatrice che mi ha rimesso a nuovo
A due passi dalla villa trovate la spiaggia di ocean breeze e poco distante molte altre spiagge come garoda,ottime per chi ama passeggiare in acque cristalline dove troverete stelle marine,pesci palla,ricci e molto altro!
Ringrazio lo staff e i proprietari della villa CHRIS HOUSE per la gentilezza e la professionalità!
CONSIGLIO A TUTTI DI SOGGIORNARE QUI,NON VE NE PENTIRETE!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
8 nov 2016
CIAO ALESSANDRA SONO FELICE DI AVERTI OSPITATA PRESSO CHRIS HOUSE ED ENTUSIASTA DELLA TUA RECENSIONE. INFATTI IL NOSTRO OBIETTIVO E CRESCERE, CERCARE DI FAR SERTIRE I NOSTRI OSPITI A CASA LORO NEL MIGLIORE DEI MODI. TI ASPETTO IN UN PROSSIMO VIAGGIO IN KENYA SAREI FELICISSIMA DI OSPITARTI NUOVAMENTE. GIOVANNA