“Posto da Sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bianca e Pietro House

beatricem
Verona, Italia
“Posto da Sogno ”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto incantevole, abbiamo soggiornato 7 notti presso questa struttura e che dire é tutto meraviglioso, dall’arredamento, alla posizione alla tranquillità che il posto trasmette ..
per non parlare della cortesia del personale sempre pronto ad aiutarti e a farti sentire come se fossi a casa..
Noi abbiamo scelto la soluzione del l’affitto della house boy con bagno privato camera e cucina con pulizie giornaliere, piscina e volendo su richiesta cuoco incluso!
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere i proprietari di questa Villa che ci hanno trasmesso tutto l’amore per questa terra e ci hanno fatto conoscere e comprendere la vera Africa! Esperienza da consigliare e rifare sicuramente!
Ancora Grazie per questa splendida accoglienza ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie mille!!!!!!
Francesca
“...”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

A pochi passi dal parco naturale di Watamu sorge questo paradiso...ambiente curatissimo con un'accoglienza fantastica, lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
17 feb 2018
Grazie Francesca!!
federicav
Carrara, Italia
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Oasi di pace e relax, con ottima accoglienza e trattamento durante tutto il soggiorno!
Adorabile il personale che gestisce la casa, e bravissimi i cuochi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Grazie mille!!
lanfranco
Reggio Emilia, Italia
“Il Paradiso esiste!”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Non ho parole per poter descrivere questa villa meravigliosa, riduttivo definirla un resort a 5 stelle extralusso, dotata di tutti i confort immaginabili, arredata con stile e gusto, ubicata vicina al mare e dotata di ampio parco e piscina, un paradiso terreno che cura tutti i servizi con attenzione ai singoli dettagli anche grazie alla professionalità dei tanti collaboratori della villa che consentono a chi ha la fortuna di andarci di trascorrere una vacanza meravigliosa, indimenticabile. E’ a pochi minuti a piedi dalla famosissima Long Beach (la spiaggia più bella che ho visto) e dal centro cittadino, impossibile non sentirsi a casa. Sogno e spero di riuscire a tornarci presto. Accendo e confermo il commento di Fabiana: voto 110 e lode con tanto di pubblicazione!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
3 mar 2017
Grazie mille!!!!!
Fabiana R
Lucca, Italia
“Oltre l'immaginario”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Si può partire dal l'accoglienza, si può parlare del personale che si prende cura degli ospiti così come ci si prende cura dei bambini e come questi amici professionisti ti viziano fin dal primo ingresso di una villa che più che una villa sembra la location di un film. Il giardino, le palme, le Bougainville, il tetto, i legni levigati dal mare che maestosamente sono stati disposti ad arte come struttura, arredo e suoi complementi. La piscina con rivestimento di pietra, la natura che ti circonda, le scimmiette che incuranti passeggiano sugli alberi degli spazi vicini ma che non invadono mai la tua privacy. Strategica la posizione, a 3 minuti e sono 3! dalla spiaggia di watamu, la più bella oseremmo dire, di tutta l'area. Tutti i comfort per gli acquisti di tutti i giorni a portata di passo, i più buoni panini, gelati e caffè a mezzo passo. Lo chef che non ha nulla da invidiare agli chef stellati. La bellezza di sentirti a casa, in una tranquillità e con quella sicurezza che da noi ormai sta incrinandosi. Il posto più sicuro per far giocare i bimbi e far divertire i grandi, tanta dolcezza negli occhi delle persone e grandi sorrisi. Non c'è hotel 7 o 7mila stelle, fate voi, che regga il confronto! Le prigioni dei villaggi le lasciamo commentare a qualcun altro: noi vogliamo solo dirvi di provare, vi perdereste troppo e quando arriverete da Bianca and Pietro House forse vi tornerà in mente quanto sopra. Bravi ai proprietari che hanno messo questa passione in questa casa e grazie perché una volta provato c'è l'unico problema di rendere il più frequente possibile un soggiorno da loro! Sinteticamente: 110 e lode con tanto di pubblicazione!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 35-49
28 feb 2017
Grazie mille!!!!
dariob480
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Fantastica accoglienza in un'oasi da sogno... Vicinissimo al mare con splendidi effetti di marea... Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
18 lug 2016
Grazie
Simone V
Bientina, Italia
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bianca e Pietro house è accoglientissima sei immerso nella natura.....Ma con tutte le comodità alle quali siamo abituati....strategica posizione 3 minuti dalla splendida spiaggia Long Beach e a tre passi dal centro....il personale ci ha fatto sentire in famiglia. L'aperitivo a bordo piscina una delle tante coccole. Una vacanza indimenticabile perché il Kenia non è solo mare ma persone che non hanno nulla ma che ti danno tanto.....torneremo!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
4 feb 2016