“Ottima villa e ottima gestione!”

Recensione di Simba House Watamu

Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 10 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianluca
“Ottima villa e ottima gestione!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due settimane in agosto (dal 17 al 31 agosto 2017) presso Simba House e oltre a trovarci benissimo nella villa (pulitissima, tranquilla e vicina al mare) siamo stati accolti e trattati in maniera impeccabile da Francesco e Krina e da tutto il personale a servizio. Francesco e Krina, inoltre, conoscono benissimo Watamu e il Kenia e, con l'aiuto di Fausto (il loro ragazzo Keniota per le gite e i Safari) ci hanno fatto sentire come a casa!

Grazie ancora!