Il meglio delle recensioni
Che organizzazione!

Sono stato una settimana in Kenya con dei miei amici e, per non arrivare impreparati e rischiare di Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Luca_Alfi
da dispositivo mobile
TUTTO PROGRAMMATO

Per le nostre escursioni in kenya ci siamo affidati a ROBERTO TOBA.. il quale si e mostrato una Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Fabio T
Leggi tutte le 474 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Watamu e dintorni
a partire da 78,60 USD
a partire da 269,50 USD
a partire da 617,61 USD
a partire da 94,33 USD
Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2019

Siamo appena rientrati da un safari di quattro giorni e tre notti (tsavo ovest, amboseli e tsavo est) con Roberto Toba. Abbiamo organizzato la gita direttamente dalla Svizzera mandando anche un acconto tramite western union in totale sicurezza.
Roberto ha riservato per noi due bei lodge e un bellissimo campo tendato (sentrim amboseli) come da noi richiesto.
Durante il percorso tra un parco e l’altro ci ha sempre illustrato i paesi in cui eravamo, le tribù che ci abitavano e varie altre cose... si è dimostrato pronto a rispondere alle nostre domande.
La sua proposta di vedere tre parchi è stata impegnativa ma molto emozionante. Ogni parco ha un paesaggio completamente diverso ma sempre mozzafiato. Roberto e l’autista Sami sono sempre stati bravissimi a scovare anche gli animali più difficili. Entrambi sono stati estremamente discreti ma allo stesso tempo coinvolgenti e preparati (soddisfavano le nostre curiosità sui vari animali e ci lasciavano il tempo per osservarli in tranquillità)... oltretutto abbiamo avuto il privilegio di essere da soli sulla jeep.
Il giorno che tornerò in Kenya sicuramente contatterò Roberto per un safari avvincente!

Data dell'esperienza: luglio 2019
robertotoba1987, Proprietario alle Roberto Toba Safari Kenya - Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2019

Grazie Sara per la recensione.
Mi fa piacere leggere che siete rimasti soddisfatti di me e di tutto ciò che vi ho organizzato

Tornate pesto, c'è tanto da vedere in Kenya :)

Recensito il 22 luglio 2019

Che esperienza...che spettacolo...
Sono stato in kenya con la mia fidanzata la 2 settimana di Luglio.
Grazie all'organizzazione di Roberto,il quale si è sempre dimostrato disponibile sia prima della partenza che una volta arrivati,abbiamo avuto la possibilità di fare un safari spettacolare di 3 giorni e 2 notti nel cuore pulsante della savana.. la prima notte l'abbiamo trascorsa al taita hils mentre la seconda al voi Lodge direttamente nel parco tsavo est...
Tutto perfettamente magico grazie soprattutto a Roberto e all'autista Giulio ...
Finito il safari ci siamo capovoltati nella piccola watamu dove abbiamo trascorso gli ultimi giorni nel mare cristallino con escursioni spettacolari e pranzi a base di pesce grazie sempre all'organizzazione di Roberto.

Bhe che dire secondo la mia esperienza personale non esitate a visitare questo Posto incantevole ma soprattutto ancora incontaminato ...
I love Kenya ...jambooo

Data dell'esperienza: luglio 2019

Andrea grazie per la recensione.

Vi aspetto presto per farvi conoscere altri posti della mia terra

Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo paradiso dal 9 al 17 Luglio... tutta la vacanza è stata organizzata in modo impeccabile da Roberto Toba,il quale si è sempre mostrato disponibile a qualsiasi nostro chiarimento pre partenza,chiedendoci anche anticipi di pagamento per saldare in loco le strutture a noi riservate(per nostra esperienza fidatevi al 100x100) e durante il soggiorno.
Atterrati a Mombasa Roberto e l’autista Giulio (persona squisita) ci sono venuti a prendere con la jeep (riservata solo per noi 2) e ci siamo diretti alla scoperta della vera Africa.
Roberto ci ha organizzato un safari su misura di 3 giorni e 2 notti,con location da documentario, nel cuore della savana.
Grazie all’organizzazione di Roberto e Giulio siamo riusciti a vedere la maggior parte degli animali, in una natura ancora incontaminata.. ma ancora più bello e inaspettato è stato ammirare da vicino il re della savana.
Dopo il safari ci siamo diretti verso watamu dove abbiamo trascorso la restante parte della vacanza.
Abbiamo soggiornato al mawimbi lodge ( sempre su consiglio di Roberto), gestito da italiani, dove il loro punto forte è la cucina.
Come concordato dall’Italia, con Roberto abbiamo avuto la possibilità di vedere le spiagge più belle di watamu con tutti i comfort, lettini con ombrelloni e pranzi di pesce appena pescato con vista sul mare.
Dalla nostra esperienza, per disponibilità coerenza e correttezza rispetto al programma stabilito
, vi consigliamo di affidarvi a Roberto il quale vi farà scoprire le meraviglie di questo paese.
Hakuna matata

Data dell'esperienza: luglio 2019

Grazie Erika per la recensione.
Sono contento quando i cilenti rimangono soddisfatti dell'organizzazione del Safari e delle escursioni
Vi aspetto presto

Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a watamu e abbiamo conosciuto un angelo...si proprio lui Roberto toba una persona fantastica.ha organizzato il safari tsavo est nei minimi particolari tutto ok.gita Sardegna 2 super. Consiglio che vi do contattatelo.grazie Roberto jambo jambo

Data dell'esperienza: febbraio 2019
robertotoba1987, Proprietario alle Roberto Toba Safari Kenya - Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Deborah, grazie per la recensione, sono felice che vi siete trovati bene cone me e anche per quello che vi ho organizzato.
Vi aspetto presto, Roberto

Recensito il 14 aprile 2019

Safari nello tzavo organizzato in maniera dilettantistica, eravamo due famiglie con tre bambini, di cui due dell'età 5 anni, da non credere, poca acqua e calda sulla jeep,siamo arrivati in ritardo nel parco, dopo circa 6 ore di viaggio. Il ritorno è stato un disastro, siamo rimasti per 2 ore all'uscita del parco, sotto il sole cocente per colpa di un ritardo nell'uscita dallo stesso di circa 15 minuti, senza cibo,il pranzo era già saltato poichè le condizioni igieniche della struttura scelta dal Toba, a detta degli stessi organizzatori erano pessime, tanto da aver causato gravi problemi a degli avventori malcapitati il giorno precedente, ore e ore di viaggio su una jeep in pessime condizioni (il quadro del veicolo era completamente disattivato, non vi era neanche la possibilità di controllare il livello del carburante), la pioggia penetrava anche nell'abitacolo, mentre il mio sedile era "basculante", potrei aggiungere altri mille particolari ma sarei noioso............da non prendere assolutamente in considerazione se si hanno bambini al seguito, forse solo per adulti con spirito di avventura. Da preferire agenzie accreditate presso le strutture alberghiere.

Data dell'esperienza: aprile 2019
robertotoba1987, Owner alle Roberto Toba Safari Kenya - Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Ciao Pietro, mi dispisce tanto a vedere e leggere questo recensione. Il safari era organizzato bene come tutte le gite che avete fatto con me , gita in barca sardegna 2 rovina di Gede e malindi che andato tutto perfetto .
Il safari pure era organizzato bene tutto detagliato con orario di partenza e di entrare il parco orario di arrivare alloggo per pranzo e orario di gamedrive dentro al parco, il posto dove vi ho prenotato e il posto piu bello di tutti posti dentro al parco, al sentrim tsavo Tahri camp dove io porto sempre clienti, nn ho avuto nessuno problemi con questo campo. Pero se tu hai trovato male ne parlo con loro per migliorare.
Per il fatto di arrivare alloggo tardi e al uscita ,vieni del autista che ha fatto giro diverso per cercare I felini nn ha rispettato gli orario che gli ho dato io.
Il fatto che vi siete aspetato tanto al uscita che autista ha fatto stesso problema del andata che poi e arrivato in ritardo al gate che la legge del parco ha scadenza di 24 ore per chi fa 2 giorni 1 notte quindi ho dovuto pagare anche per il ritardo.
Mi dispiace ancora che nn siete trovati bene con questo company ma vi ascuro che la prossima volta nn succedera mai una cosa di genere
Grazie mille del tuo recensione Roberto Toba.