“Meraviglioso”

jessica v
“Meraviglioso”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ci sono parole per descrivere la bellezza, la professionalita' e la correttezza delle persone che lavorano al Paki House. La villa e' meravigliosa, pulita ben curata, la cucina e' DIVINA, e da italiana posso affermare di aver mangiato le tagliatelle al pomodoro piu' buone della mia vita..rigorosamente fatte in casa. :D
La spiaggia e' a 5 minuti a piedi, e sempre a 5 minuti a piedi vi e' il paese di Watamu.
Per qualsiasi cosa ci sono i ragazzi sempre disponibili, dalle cose piu' futili alle cose piu' importanti.
Andate assolutamente al Paki House, questa e' stata la mia seconda esperienza in Kenya, e vi assicuro che e' un viversi l'Africa il maniera completamente diversa rispetta al villaggio turistico.
Per il resto...hakuna matata e godetevi il Kenya, pochi posti al mondo sono cosi.

Età 25-34
Giorgio C
“Vacanza da sogno”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto straordinario spiagge vicine bellissime la casa offre ogni confort cucina molto curata personale affidabile e disponibile
Da ripetere sicuramente esperienza

GrazianaL
“Una fantastica vacanza!”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono state due settimane da sogno, accolti e coccolati come se fossimo in famiglia. Pulito, curato, cucina ottima...da rifare sicuramente! Consigliato a tutti quelli che vogliono scoprire il Kenya!

Roberto F
Bolzano, Italia
“"...da Sogno..."”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a febbraio 2014

Villa splendida in posizione ottima, vicino al mare e poco distante dal paesino Watamu. Personale serio, simpatico, preparato, disponibilissimo. Cucina varia e ottima, piscina e bel giardino, relax e tranquillità. Pulita e dotata di grandi spazi. Servizi aggiuntivi validi e convenienti. Prezzo ottimo. ...da tornarci...

Ho viaggiato con: Amici
16 giu 2015
Grazie mille molto gentile sono contenta che ti è piaciuta questa vacanza