“L' Africa come non l'avete mai vista!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Luciano&Grace apartments

8 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Simona D
New York
“L' Africa come non l'avete mai vista! ”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ritrovarsi in un ambiente famigliare, confortevole e autoctono non capita tutti i giorni. Sono stata con la mia famiglia (5 persone) per dieci giorni negli alloggi di Luciano e Grace. Abbiamo ritrovato una famiglia e non potevamo desiderare di meglio per il nostro viaggio in Africa: pulizia, cortesia, attenzioni e dedizione. Eravamo seguiti da Luciano ogni giorno il quale ci ha mostrato le meraviglie (anche meno turistiche) di Watamu, Malindi e dintorni. Visitato spiagge, villaggi, canale delle mangrovie, parco delle scimmie...tutto quello che poteva fare per noi è stato fatto. Una coccola dall'inizio alla fine. Dal pick up all'aeroporto alle 3am al ritorno per l'Italia. E poi...il cibo. Oh! Tutto delizioso, abbiamo assaggiato tutte le bontà del posto grazie al cuoco Kalindi.
Potrei andare avanti ma è solo da provare!
Grazie Luciano & Grace.

Nidal Y
“Esperienza unica e indimenticabile!!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Persone e luoghi splendidi immersi nella natura e nell'Africa più vera,fatta di povertà, sorrisi e persone uniche che non si dimenticano. Luciano e Grace sono semplicemente maestri dell'ospitalità e non ti fanno mai mancare nulla. Puoi andare in un resort a 5-6-7 stelle ma finita la vacanza non ti porterai nessuna vera esperienza. Per qualsiasi cosa i padroni di casa sono sempre disponibili e gentili, soprattutto nel consigliarti i posti da visitare. Un ultimo plauso va fatto allo staff, sempre con il sorriso sulle labbra, persone uniche e indimenticabili. I love Kenya

6 ott 2017
Grazie Nidal speriamo dì ospitarvi un altra volta grazie ancora
Gio_The_T
Milano
“Il massimo dell'ospitalità”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Luciano e Grace dispongono di diversi appartamenti, tutti di nuova costruzione e puliti. A noi avevano assegnato una villa con 2 camere matrimoniali (ciascuna con bagno privato), ampio soggiorno, cucina, ampia veranda, giardino, stupenda piscina privata e dependance del custode.
Il custode è un bravissimo ragazzo di nome John tuttofare: si occupa di pulire l'appartamento, cambiare gli asciugamani, chiamare taxi o tuk tuk e risolveva qualsiasi tipo di problematica noi avessimo. Avere una persona di fiducia del posto h24 che controlla il vostro appartamento non ha prezzo!
Ma veniamo alla location: la villa rimane un po' fuori dal centro di Watamu (5min di tuk tuk) ma la spiaggia che dista a 10min a piedi dalla villa è tuttavia migliore rispetto a quella che c'è verso il centro città.
Luciano, Grace e tutto il loro staff sono persone amabili, super ospitali e disponibili a fornire qualsiasi tipo di aiuto.
Aggiungo che c'è anche la possibilità di fare colazione, pranzo e cena presso casa loro con chef professionista e spendendo meno di un qualsiasi ristorante della zona, si mangia veramente bene!
Se dovessi ritornare a Watamu in futuro, non esiterei a ricontattarli!

Emanuele
“ESPERIENZA MOZZAFIATO”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato con amici nel resort di Luciano e Grace per un mese, sono state due persone con un ottima organizzazione e che ci hanno messo a nostro agio senza far mancare nulla e seguendo il cliente dall'inizio alla fine.
Ci hanno portato in posti fantastici come diverse spiagge particolari, safari, snorkeling e tante altre attività..
Posto tranquillo e assolutamente NON PERICOLOSO.
Camere e pulizia da 10 e lode con personale puntuale e che non fa mai mancare nulla.
Un mese molto intenso pieno di emozioni e tranquillità nello stesso tempo, consigliato e sicuramente da rifare!!
Cucina con cibi tipici della cucina kenyota, semplicemente ottima.
Ottima vacanza per chi vuole scoprire la vita del kenya al 100%.
Un grande e sincero ringraziamento a Luciano e Grace che ci hanno regalato moltissime sensazioni uniche nel loro genere, capibili solo se vissute!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Jessica C
“Tra natura e mare”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida vacanza in piena tranquillità con persone disponibili sempre pronte a soddisfare gli ospiti anche i più piccolini per qualsiasi esigenza.
Personale cordiale e sempre sorridente.
Lo consiglio per chi vuole vivere una vacanza vicino alla gente del luogo, senza però rinunciare alle comodità.
Mare e spiagge stupende.

cinzia c
“Che dire di più.......”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qua circa 3 anni fa e aver saputo che finalmente è possibile rendere pubblico omaggio all'ospitalità dei proprietari Luciano e Grace e stata una piacevole sorpresa!!!!!!
Grazie RAGAZZI!!!!!!!!
Pochi mettono a disposizione casa nel modo in cui avete fatto voi!!!!!!!
Ho però un favore da chiedervi......date un grosso bacio a KAHINDI e ANDASAN che ho saputo con grande gioia essere ancora lì.....
Sono stati a dir poco MERAVIGLIOSI,GENTILI, PREMUROSI,INDISPENSABILI e COCCOLOSI per tutta la durata del nostro soggiorno nella vostra nyamba.....
La foto ricordo di noi con loro due fa bella mostra di sé nel nostro salotto!!!!!
A tutti voi 4 dico GRAZIEEEEEEEEEEEE......
Cinzia e Pier

Andrei B
Torino, Italia
“semplicemente stupendo”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

posto meraviglioso, dotato di tutti i servizi (piscina, wi-fi, etc...) per niente pericoloso, dove puoi capire verramente la bellezza dell'Africa con proprietari disponibilissimi a qualsiasi esigenza (gite, safari, attivita' sportive...) !!!
P.S. E' SCONSIGLIATO PER CHI HA PAURA DI INGRASSARE, SI MANGIA BENISSIMOOOOOO!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i posti da vedere nei dintorni + safari
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?