“Esperienza unica e indimenticabile!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Luciano&Grace apartments

Casa vacanza -
8 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Nidal Y
“Esperienza unica e indimenticabile!!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Persone e luoghi splendidi immersi nella natura e nell'Africa più vera,fatta di povertà, sorrisi e persone uniche che non si dimenticano. Luciano e Grace sono semplicemente maestri dell'ospitalità e non ti fanno mai mancare nulla. Puoi andare in un resort a 5-6-7 stelle ma finita la vacanza non ti porterai nessuna vera esperienza. Per qualsiasi cosa i padroni di casa sono sempre disponibili e gentili, soprattutto nel consigliarti i posti da visitare. Un ultimo plauso va fatto allo staff, sempre con il sorriso sulle labbra, persone uniche e indimenticabili. I love Kenya

6 ott 2017
Grazie Nidal speriamo dì ospitarvi un altra volta grazie ancora
Gio_The_T
Milano
“Il massimo dell'ospitalità”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Luciano e Grace dispongono di diversi appartamenti, tutti di nuova costruzione e puliti. A noi avevano assegnato una villa con 2 camere matrimoniali (ciascuna con bagno privato), ampio soggiorno, cucina, ampia veranda, giardino, stupenda piscina privata e dependance del custode.
Il custode è un bravissimo ragazzo di nome John tuttofare: si occupa di pulire l'appartamento, cambiare gli asciugamani, chiamare taxi o tuk tuk e risolveva qualsiasi tipo di problematica noi avessimo. Avere una persona di fiducia del posto h24 che controlla il vostro appartamento non ha prezzo!
Ma veniamo alla location: la villa rimane un po' fuori dal centro di Watamu (5min di tuk tuk) ma la spiaggia che dista a 10min a piedi dalla villa è tuttavia migliore rispetto a quella che c'è verso il centro città.
Luciano, Grace e tutto il loro staff sono persone amabili, super ospitali e disponibili a fornire qualsiasi tipo di aiuto.
Aggiungo che c'è anche la possibilità di fare colazione, pranzo e cena presso casa loro con chef professionista e spendendo meno di un qualsiasi ristorante della zona, si mangia veramente bene!
Se dovessi ritornare a Watamu in futuro, non esiterei a ricontattarli!

Emanuele
“ESPERIENZA MOZZAFIATO”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato con amici nel resort di Luciano e Grace per un mese, sono state due persone con un ottima organizzazione e che ci hanno messo a nostro agio senza far mancare nulla e seguendo il cliente dall'inizio alla fine.
Ci hanno portato in posti fantastici come diverse spiagge particolari, safari, snorkeling e tante altre attività..
Posto tranquillo e assolutamente NON PERICOLOSO.
Camere e pulizia da 10 e lode con personale puntuale e che non fa mai mancare nulla.
Un mese molto intenso pieno di emozioni e tranquillità nello stesso tempo, consigliato e sicuramente da rifare!!
Cucina con cibi tipici della cucina kenyota, semplicemente ottima.
Ottima vacanza per chi vuole scoprire la vita del kenya al 100%.
Un grande e sincero ringraziamento a Luciano e Grace che ci hanno regalato moltissime sensazioni uniche nel loro genere, capibili solo se vissute!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Jessica C
“Tra natura e mare”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida vacanza in piena tranquillità con persone disponibili sempre pronte a soddisfare gli ospiti anche i più piccolini per qualsiasi esigenza.
Personale cordiale e sempre sorridente.
Lo consiglio per chi vuole vivere una vacanza vicino alla gente del luogo, senza però rinunciare alle comodità.
Mare e spiagge stupende.

cinzia c
“Che dire di più.......”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qua circa 3 anni fa e aver saputo che finalmente è possibile rendere pubblico omaggio all'ospitalità dei proprietari Luciano e Grace e stata una piacevole sorpresa!!!!!!
Grazie RAGAZZI!!!!!!!!
Pochi mettono a disposizione casa nel modo in cui avete fatto voi!!!!!!!
Ho però un favore da chiedervi......date un grosso bacio a KAHINDI e ANDASAN che ho saputo con grande gioia essere ancora lì.....
Sono stati a dir poco MERAVIGLIOSI,GENTILI, PREMUROSI,INDISPENSABILI e COCCOLOSI per tutta la durata del nostro soggiorno nella vostra nyamba.....
La foto ricordo di noi con loro due fa bella mostra di sé nel nostro salotto!!!!!
A tutti voi 4 dico GRAZIEEEEEEEEEEEE......
Cinzia e Pier

Andrei B
Torino, Italia
“semplicemente stupendo”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

posto meraviglioso, dotato di tutti i servizi (piscina, wi-fi, etc...) per niente pericoloso, dove puoi capire verramente la bellezza dell'Africa con proprietari disponibilissimi a qualsiasi esigenza (gite, safari, attivita' sportive...) !!!
P.S. E' SCONSIGLIATO PER CHI HA PAURA DI INGRASSARE, SI MANGIA BENISSIMOOOOOO!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i posti da vedere nei dintorni + safari
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mili62
Torino, Italia
“HAKUNA MATATA - SENZA PENSIERI”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di agosto 2014, dopo il primo momento di impatto con la realtà di un villaggio africano abbiamo apprezzato il contatto diretto con la popolazione locale e l'ospitalità coinvolgente di Grace e Luciano.
La struttura offre ogni comodità con un'ottima cucina, l'opportunità di conoscere la realtà locale e la natura (spiagge di sabbia bianca e savana).
Consigliato per tutti coloro che desiderano una full immersion africana!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.