“Che dire di più.......”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Luciano&Grace apartments

cinzia c
“Che dire di più.......”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qua circa 3 anni fa e aver saputo che finalmente è possibile rendere pubblico omaggio all'ospitalità dei proprietari Luciano e Grace e stata una piacevole sorpresa!!!!!!
Grazie RAGAZZI!!!!!!!!
Pochi mettono a disposizione casa nel modo in cui avete fatto voi!!!!!!!
Ho però un favore da chiedervi......date un grosso bacio a KAHINDI e ANDASAN che ho saputo con grande gioia essere ancora lì.....
Sono stati a dir poco MERAVIGLIOSI,GENTILI, PREMUROSI,INDISPENSABILI e COCCOLOSI per tutta la durata del nostro soggiorno nella vostra nyamba.....
La foto ricordo di noi con loro due fa bella mostra di sé nel nostro salotto!!!!!
A tutti voi 4 dico GRAZIEEEEEEEEEEEE......
Cinzia e Pier

Andrei B
“semplicemente stupendo”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

posto meraviglioso, dotato di tutti i servizi (piscina, wi-fi, etc...) per niente pericoloso, dove puoi capire verramente la bellezza dell'Africa con proprietari disponibilissimi a qualsiasi esigenza (gite, safari, attivita' sportive...) !!!
P.S. E' SCONSIGLIATO PER CHI HA PAURA DI INGRASSARE, SI MANGIA BENISSIMOOOOOO!!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i posti da vedere nei dintorni + safari
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mili62
Torino, Italia
“HAKUNA MATATA - SENZA PENSIERI”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di agosto 2014, dopo il primo momento di impatto con la realtà di un villaggio africano abbiamo apprezzato il contatto diretto con la popolazione locale e l'ospitalità coinvolgente di Grace e Luciano.
La struttura offre ogni comodità con un'ottima cucina, l'opportunità di conoscere la realtà locale e la natura (spiagge di sabbia bianca e savana).
Consigliato per tutti coloro che desiderano una full immersion africana!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
Roberto81
“posto magnifico”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

esperienza unica per chi vuole veramente vivere il Kenia. Casa fantastica e pulita e servizi da 10 e lode.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
cla c
“La Vera Africa”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Consiglio questo tipo di vacanza, non il solito Resort ma la vera Africa, immersi in un villaggio Kenyota, ospitati nella casa di Grace e Luciano con ogni confort e attenzione ai dettagli, mai vista una zanzara e nessun tipo di insetto, il cibo OTTIMO e la pulizia anche...che dire, lei Kenyota, lui Italiano....il meglio che si possa avere per vivere l'Africa in ogni sua meraviglia catapultandosi in un mondo di solidarietà, avventura e amicizia.
Unica nota negativa...... Il Mal d'Africa.... ;)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Strazzy
“Migliore scelta”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Vivere l'esperienza kenyota in un villaggio o in un altra struttura "artificiosa" ci appariva molto limitativo, così io mia moglie e la nostra ragazzina abbiamo deciso di viverla in mezzo alla gente reale, ai residenti. Non ci siamo sbagliati, Grace e Luciano hanno un senso di ospitalità innato ed hanno organizzato ogni più piccolo particolare affinché ci sentissimo a casa nostra e riuscissimo a vedere i migliori scorci della natura, e Watamu in questo senso è spettacolare. Le camere sono molto carine, arredate in stile, pulitissime. La struttura è a poche centinaia di metri dalla spiaggia. L' ambiente è familiare e si mangia molto bene. Torneremo presto, lo consigliamo vivamente.

Stefania
“Fantastica”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stati gg fantastici grazie anche a Luciano e grace e alla loro splendida casa pulita accogliente ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia