“posto magnifico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Luciano&Grace apartments

Roberto81
“posto magnifico”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

esperienza unica per chi vuole veramente vivere il Kenia. Casa fantastica e pulita e servizi da 10 e lode.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
cla c
“La Vera Africa”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Consiglio questo tipo di vacanza, non il solito Resort ma la vera Africa, immersi in un villaggio Kenyota, ospitati nella casa di Grace e Luciano con ogni confort e attenzione ai dettagli, mai vista una zanzara e nessun tipo di insetto, il cibo OTTIMO e la pulizia anche...che dire, lei Kenyota, lui Italiano....il meglio che si possa avere per vivere l'Africa in ogni sua meraviglia catapultandosi in un mondo di solidarietà, avventura e amicizia.
Unica nota negativa...... Il Mal d'Africa.... ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Strazzy
Torino, Italia
“Migliore scelta”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Vivere l'esperienza kenyota in un villaggio o in un altra struttura "artificiosa" ci appariva molto limitativo, così io mia moglie e la nostra ragazzina abbiamo deciso di viverla in mezzo alla gente reale, ai residenti. Non ci siamo sbagliati, Grace e Luciano hanno un senso di ospitalità innato ed hanno organizzato ogni più piccolo particolare affinché ci sentissimo a casa nostra e riuscissimo a vedere i migliori scorci della natura, e Watamu in questo senso è spettacolare. Le camere sono molto carine, arredate in stile, pulitissime. La struttura è a poche centinaia di metri dalla spiaggia. L' ambiente è familiare e si mangia molto bene. Torneremo presto, lo consigliamo vivamente.

Stefania
“Fantastica”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stati gg fantastici grazie anche a Luciano e grace e alla loro splendida casa pulita accogliente ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maurizio
“ ”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho conosciuto la vera Africa grazie a Luciano e Grace.......veramente eccezionale emozioni a non finire e grande serenità