“La Vera Africa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Luciano&Grace apartments

Watamu, Provincia Costiera

cla c
“La Vera Africa”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a Ottobre 2014

Consiglio questo tipo di vacanza, non il solito Resort ma la vera Africa, immersi in un villaggio Kenyota, ospitati nella casa di Grace e Luciano con ogni confort e attenzione ai dettagli, mai vista una zanzara e nessun tipo di insetto, il cibo OTTIMO e la pulizia anche...che dire, lei Kenyota, lui Italiano....il meglio che si possa avere per vivere l'Africa in ogni sua meraviglia catapultandosi in un mondo di solidarietà, avventura e amicizia.
Unica nota negativa...... Il Mal d'Africa.... ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Strazzy
Torino, Italia
“Migliore scelta”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Vivere l'esperienza kenyota in un villaggio o in un altra struttura "artificiosa" ci appariva molto limitativo, così io mia moglie e la nostra ragazzina abbiamo deciso di viverla in mezzo alla gente reale, ai residenti. Non ci siamo sbagliati, Grace e Luciano hanno un senso di ospitalità innato ed hanno organizzato ogni più piccolo particolare affinché ci sentissimo a casa nostra e riuscissimo a vedere i migliori scorci della natura, e Watamu in questo senso è spettacolare. Le camere sono molto carine, arredate in stile, pulitissime. La struttura è a poche centinaia di metri dalla spiaggia. L' ambiente è familiare e si mangia molto bene. Torneremo presto, lo consigliamo vivamente.

Stefania
“Fantastica”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a Ottobre 2014

Sono stati gg fantastici grazie anche a Luciano e grace e alla loro splendida casa pulita accogliente ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maurizio
“ ”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a Maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho conosciuto la vera Africa grazie a Luciano e Grace.......veramente eccezionale emozioni a non finire e grande serenità

da
79 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.