“BELLISSIMA NYUMBA MELANIA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Nyumba Melania

Pietro P
Cologno Monzese, Italia
“BELLISSIMA NYUMBA MELANIA”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Nyumba Melania è una villa da consigliare a tutti!
Ci sono stato con altri 3 amici e siamo stati benissimo.
La cosa che ci ha colpiti maggiormente è stata sicuramente la piscina con la palma in mezzo. Ma anche tutto il resto non è da meno.
La villa ha il tipico tetto kenyota in makuti.
All'interno c'è tutto ciò che serve.
La sera siamo usciti pocchissime volte perché ci piaceva tanto cenare in quella meraviglia tropicale. Un paio di volte abbiamo chiamato anche il cuoco (il numero ci è stato dato dalle proprietarie) che ci ha cucinato divinamente diversi piatti tipici.
Purtroppo le vacanze sono già finite ma quello che resta è un bellissimo ricordo!

Ho viaggiato con: Amici
federica
Spagna
“Il più bel viaggio della mia vita”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Anche se con un po di ritardo voglio recensire anch' io questa struttura.
Io e il mio fidanzato siamo stati qui a marzo. Le proprietarie dall' Italia sono state sempre molto presenti e le persone che lavorano per loro sono affidabili e sicure.
All' arrivo in aeroporto c era ad aspettarci il taxista di Nyumba Melania, puntuale e simpaticissimo.
Arrivati a casa siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla piscina e dai fiori che fanno da contorno alla proprietà.
Per noi era la prima volta in Africa e ce ne siamo innamorati.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Luca F
Provincia di Alessandria, Italia
“Che meraviglia!”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornato da 2 giorni dalla mia amata Africa.
Sono sempre stato in hotel e quest'anno ho voluto cambiare ed ho scelto la casa privata. Devi dire di non essermi assolutamente pentito!
Ho avuto tutte le comodità di cui necessitavo e soprattutto non avevo orari da rispettare come nei villaggi. La sera era fantastico rilassarsi a bordo piscina guardando le stelle tra le palme... mancava solo una dolce compagnia :)
Lo staff della casa è davvero amabile ed educato.
Garantisco a chi ha dubbi sulla casa privata che la vera vacanza si vive cosi!
Ci vediamo ad ottobre Nyumba Melania!!!

Maria Car
Marina di Massa, Italia
“Viaggio Indimenticabile”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Viaggio indimenticabile, alloggio perfetto immerso nella calma e nella quiete più totale. Da sola ma al sicuro. Non ho mai avuto un problema e per qualsiasi cosa c'erano Jombino e le proprietarie della villa che sono sempre state disponibili ed hanno reso la mia vacanza INDIMENTICABILE! Consiglio vivamente questa Villa come alloggio in quanto ha tutto quello che serve per una vacanza Fantastica!!!!!! E' stata una delle vacanze più belle in assoluto per me e vorrei che tutte le persone possano vivere la vacanza che ho vissuto io!!
un altro punto a favore è la posizione in quanto con il mio preferito TUCTUC :-) :-) ogni località è stata raggiunta facilmente. E' come sentirsi a casa per l'ordine e la pulizia ogni giorno (MAGARI FOSSE COSì TUTTI I GIORNI A CASA PROPRIA)........ANCHE QUESTO HA CONTRIBUITO AL MIO MAL D'AFRICA!!!!!!! :-) :-) :-)
RITORNO SICURAMENTE :-)

Giampiero
Provincia di Palermo, Italia
“Fantastica Vacanza!”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Io e i miei amici siamo stati a Watamu 10 giorni a Dicembre.
Non ci siamo pentiti della nostra scelta.. sia del luogo che dell'alloggio.
Abbiamo scelto Nyumba Melania perché appena abbiamo visto le foto siamo rimasti affascinati. Inoltre, le proprietarie hanno mandato il loro taxista di fiducia a prenderci in aeroporto. E' stato simpaticissimo.
Al nostro arrivo a Nyumba Melania c'era ad aspettarci il ragazzo che si occupa della casa, Jombino, sempre disponibile e gentilissimo.
La casa ha tutto quello che può servire ed il suo stile kenyota e la palma nella piscina la rendono unica.
Speriamo di replicare una vacanza del genere!

Ho viaggiato con: Amici
Patrizia
“La mia oasi di pace tra Natale e Capodanno 2015”
Recensito il 17 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Sono ormai diversi anni che torno in Kenya, e questa volta sono stata ospite in questa villa per la prima volta per 3 settimane, durante le feste. Ho volutamente scelto un posto tranquillo, lontano quanto basta dal turismo di questi giorni. La vacanza è stata indimenticabile anche grazie alla casa che non ha deluso le mie aspettative, anzi, ho respirato un grande senso di quiete e di libertà in una struttura di stile africano, ma allo stesso tempo confortevole e curata nei dettagli. La presenza della piscina è stata molto gradita, palme e alberi fioriti sono un contorno piacevolissimo. Il ragazzo che cura giardino e piscina, nonchè guardiano della villa, è una persona davvero gentile, disponibile e discreta. Ogni giorno mi muovevo in moto per visitare villaggi, andare in spiaggia e uscire a cena la sera, e mi sono sentita sempre libera e sicura allo stesso tempo. Sto già pianificando la prossima vacanza e credo che tornerò a Nyumba Melania, dove mi sono sentita a casa grazie anche alla gentilissima disponibilità e assistenza telefonica dall'Italia delle proprietarie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'indipendenza e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: letto troppo rigido
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Lucia R
Provincia di Genova, Italia
“Tranquillità in un posto paradisiaco”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Ho alloggiato a Nyumba Melania con il mio fidanzato.
Ci siamo trovati benissimo sia per la casa, bellissima e accogliente, sia con il personale, amabile ed educatissimo.
Da Nyumba Melania potevamo uscire e rientrare a qualsiasi ora, la zona è tranquillissima e al nostro rientro c'era sempre il guardiano ad aprirci il cancello.
Torneremo presto e sicuramente lo consigliamo a tutti!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?