“vacanza completa”

Classificato al n.14 di 26 hotel a Watamu
Bergamo, Italia
“vacanza completa”
Recensito il 8 giugno 2012

La struttura è carinissima in tema perfetto con l'ambiente, personale simpaticissimo e disponibile, cucina buonissima, mare e spiaggia con panorami stupendi il tutto molto pulito, facilissimo organizzare gite e safari sia in villaggio che con personale locale che vale davvero la pena fare oltretutto a marzo pochissime zanzare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (129)
milano
Recensito il 9 maggio 2012

parliamo ormai di cinque annio fa, ma il ricordo per questo angolo di paradiso è ancora vivo.
Ottima l'accoglienza , ottima la cucina e la scelta.Buona animazione serale.
La struttura è disclocata su diversi livelli, se ti capitano le camere vicino alla sala ristorante sei fortunato per la cena , fai solo due passi,ma sei invece un po più sfortunato per andare al mare.
Piccola passegiata di cinque minuti, sopportabile comunque.
Il mare e la spiaggia ottimi.
Senza tanti frondoli ma ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Io ci sono stata per 9/10 giorni e me ne sono subito innamorata. L'organizzazione e la struttura del villaggio è ottima, come anche la cucina. I pasti sono serviti seguendo il metodo del buffet, quindi è concesso mangiare tutto quello che si vuole. C'è una vasta scelta di pietanze sia della dieta mediterranea, che del posto (pane, antipasti, primi, secondi, frutta e fantastici dolcetti e torte semplici nel gusto ma che meritano veramente). Si accede alla spiaggia direttamente dal villaggio, senza dover uscire in strada. Vi consiglio comunque di non passare tutti i giorni della vostra vacanza rintanati nel villaggio e anzi di farsi un giro in paese o nei paesini vicini per conoscere e farsi conoscere dalla gente molto ospitale e solare del posto. Le camere sono pulite e tenute tali ogni giorno dalle donne delle pulizie. Il personale parla (o almeno si sforza di parlare) italiano per mettervi a vostro agio. Io ho trovato tutti molto simpatici e disposti ad aiutarti. Ogni sera c'è una serata di cabaret dello staff d'animazione e certe sere c'è la possibilità di visitare col bus privato del villaggio i paesi limitrofi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Sono già stata due volte in questo villaggio e di sicuro ci tornerò per la terza volta.
Due vacanze diverse, la prima volta 15 gg con un'amica, la seconda volta una settimana da sola. Due periodi differenti, alta stagione con circa 250 clienti e bassa stagione con 30 clienti. In tutti e due i casi mi sono trovata benissimo: camere sempre pulite, teli cambiati puntualmente nonostante non ne avessi fatto esplicita richiesta. Le camere sono molto spaziose e ben arredate, con ampio balconcino e divanetti.
Ottima la cucina, cibo freschissimo e sempre diverso, non è facile cucinare per tanta gente e mantenere la qualità e l'originalità. Trovarsi in Africa e mangiare la pasta "al dente" mi ha davvero stupita.
Le piscine venivano pulite ogni notte con trattamenti specifici e di giorno i ragazzi provvedevano a levare foglie secche ecc con appositi retini.
I giardini erano sempre tenuti in ordine.
L'animazione è abbastanza discreta, se hai voglia di seguirli bene altrimenti ti lasciano tranquilla a prendere il sole, ma cosa fondamentale ogni richiesta cercava di essere accontentata. Bellissime le passeggiate organizzate al mattino sulla spiaggia. Divertenti gli spettacoli organizzati dall'animazione nelle serate di cabaret e stupefacenti gli spettacoli delle altre sere, danze ghiriama, danze masai, acrobatic show, canti gospel, ecc
Nei due viaggi ho conosciuto due direttori differenti, entrambi molto socievoli e pronti a dare qualsiasi tipo di spiegazione.
Il villaggio è al centro di Watamu quindi basta uscire dal cancello principale per tuffarsi nei colori e nei profumi del Kenya, mescolarsi alla gente del luogo, vedere come si vive realmente in quei posti senza farsi affascinare solo dalla bellezza del villaggio. Vicino al villaggio c'è un grosso market dove si può trovare tutto quello che si cerca, due locali/discoteche, una gelateria italiana, pizzeria ed i classici punti di riferimento dove mangia la gente del luogo, ovviamente io li ho provati...
Consiglio vivamente questo villaggio sia alle famiglie/coppie che ai single.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
teramo
Recensito il 26 aprile 2012

Esperienza magnifica, era la mia prima volta in africa, il villaggio è ben dotato le camere ampie sono pulite e ben tenute, peccato per l'impianto elettrico non sempre funzionante. Cibo ottimo a dispetto delle mie aspettative.Nelle vicinanze ci sono una discoteca e un market oltre ad un ottima gelateria italiana. per quanto riguarda mare e simili, il posto è magnifico. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

soggiornato all'aquarius beach resort ed è tutto perfetto!!!! noi eravamo nella zona lily palm che è quella esattamente in mezzo! (tra la spiaggia e il ristorante).
camere sempre pulite e in ordine, in stile etnico. cibo squisito, gran varieta' di menu' e frutti esotici!! i cuochi sono troppo simpatici e disponibili!!!
alla sera spettacoli divertenti , animazione non invasiva .
fidatevi dei beach boys! io ho girato solo ed esclusivamente con loro ed è stato davvero divertente, sono disponibilissimi e se possibile ti accontentano in qualunque cosa!!
l'unica cosa è che nella spiaggia dell'hotel questi ragazzi possono diventare un po' invadenti appena ti allontani dal tuo sdraio!! (scordatevi passeggiate romantiche perchè sarete sempre seguiti da uno o piu' di loro!ci farete l'abitudine)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato qui per una settimana con il mio ragazzo ad agosto 2011. Noi ci siamo trovati bene; è semplice ma molto pulito, soprattutto considerando il fatto che ci troviamo in Africa. La nostra stanza era distante dalla spiaggia ma non è stato un problema, perché il resort è diviso in tre corpi e per ognuno c'è una piscina! Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile: avevamo bisogno di stampare dei documenti e ci hanno permesso di usufruire delle stampanti degli uffici amministrativi. L'animazione non è molto presente ma, a mio parere, è un vantaggio! La cucina non è delle migliori ma cercano sempre di variare pietanze; la cosa che potrebbe creare problemi è che assegnano loro il posto,e talvolta capita che mettano allo stesso tavolo più persone che non si conoscono; noi siamo stati fortunati perché ci avevano messo al tavolo con una coppia con cui avevamo stretto amicizia(e che sono stati anche i nostri vicini di camera). Il resort prevede anche un ristorante-pizzeria a pagamento, il Mapango, che non è niente male, e un "centro massaggi":due ragazze che su prenotazione fanno dei discreti massaggi rilassanti per pochi euro.
Le escursioni le abbiamo fatte con Juma, un beach boy serio ed affidabile; ci ha portato a fare il safari di 2 giorni nel lodge(un'emozione unica!!!Lo consiglio a tutti!!!), una visita all'orfanotrofio, al Garoda beach, a vedere le scimmie e a fare il safari blu, che noi però non abbiamo terminato.
Considerando che siamo in Kenya,lo consiglio per chi non ha molte pretese!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Watamu
Lily Palm Resort
Barracuda Inn
Barracuda Inn
N. 11 di 26 a Watamu
Jacaranda Beach Resort

Conosci Aquarius Club International Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquarius Club International Resort

N. 5 hotel di lusso a Watamu
N. 7 hotel con spa a Watamu
N. 10 migliori hotel resort a Watamu
Categoria hotel:4 stella/e — Aquarius Club International Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Agoda, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquarius Club International Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kenya Watamu
Watamu Kenia